"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ultima modifica di Juv; 05-01-12 alle 19:06
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Condivido.
In nessun paese al mondo chi passa da uno schieramento politico all'altro conserva il suo seggio o cambia schieramento in corso.
Finite dove siete stati eletti e poi tornate a casa.
Naturalmente questo non implica che si debba gettare via quanto fatto all'opposizione in questi mesi.
Mi sembrerebbe quanto meno incongruo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Per come la vedo io PL non ha mai posto un veto su Haxel o su MPS inteso come partito.
Se Haxel desidera venire nel CDX per quanto mi riguarda stà bene, a patto che lo faccia entrando dalla porta principale.
Candido invece ha gettato merda su tutto e tutti nel centrodestra negli ultimi mesi e aggiungo a torto, perche non è vero come dice lui che le cose gli hanno dato ragione, questo è un falso.
Chiaramente questa cosa non può passare inosservata a mio avviso, Candido ci deve delle scuse se vuole essere preso in considerazione.. altrimenti per quanto mi riguarda, e spero che sarà anche la posizione ufficiale di PL e di APL l' unica persona di MPS con cui tratteremo, faremo un programma e rappresenterà per noi l' MPS, sarà Haxel.
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Non ti sembra prematuro parlare di richieste di poltrone, adesso?
Non sappiamo nemmeno come sara' strutturata nel concreto l'alleanza in parlamento?
E comunque si impone un distinguo forte.
MPS cambia schieramento federandosi con il PCF, quindi diventa parte integrante del centrodestra.
Un solo senatore di ST e' rientrato nella sua collocazione naturale (ed e' il benvenuto) e ha deciso di rimanere in Senato per rispetto verso chi lo ha eletto. Non facciamo inutili baraonde preventive.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »