Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei come sempre, caro di palo in frasca, dice delle cose non vere, mi dice dove ha trovato quella parola evidenziata?
E' frutto della sua poca fantasia come sempre.
La gente non muore di fame.
La gente non muore per dissenteria.
C'è una dittatura.
Quindi?
Cosa starebbe a dimostrare questo sproloquio?
Che tutto sommato una dittatura non fa morire la gente di fame o col cagarone?
E di conseguenza non sarebbe passibile di condanna?
Detto da chi cianciava di dittatura in Italia fino all'altroieri la cosa è davvero demenziale.
As usual.
Rif: Sono tornato da Cuba!
sono sconvolta che nessuno ha notato il mio uso strategico dei bambini morti nella discussione. :paura:
sambaaaaa, dove sei...:piango:
però sono stati tirati in ballo dopo l'uso della frase "messaggio sbagliato", che secondo le convenzioni internazionali non solo consente i bambini morti, ma li rende obbligatori.:giagia:
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perchè è l'ipocrisia dei liberisti, a loro interessano solo i soldi e se c'è da fare i soldi vanno bene anche i comunisti altro che storie.
In Cina c'è il comunismo e c'è una dittatura sanguinaria, a Cuba c'è il socialismo e una dittatura molto meno sanguinaria di quella cinese.
Ma Cuba da fastidio e sapete perchè vi da fastidio?
Non per la povertà ma perchè un popolo povero e pieno di dignità è riuscito a sopravvivere alla schifezza americana, è riuscito a cacciare il dittatore messo li dagli USA e a non sottostare ai sudici americani.
E' questo che vi da fastidio e siete sempre voi che invece adorate il cesso di Israele, perchè invece loro si sono sottomessi del tutto agli Usa.
PS.Melusine ha scritto una cosa sacrosantaa Cuba non c'è la fame e non c'è gente che muore per dissenteria, a Cuba c'è una dittaura.
:postridicolo:
a costo di farmi bannare (un'altra volta) te lo devo dire, caro flenzi: sei una cazzata ambulante eterodiretta. abbi fede, nella tua prossima vita forse ti sarà dato di avere un cervello tutto tuo.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
La gente non muore di fame.
La gente non muore per dissenteria.
C'è una dittatura.
Quindi?
Cosa starebbe a dimostrare questo sproloquio?
Che tutto sommato una dittatura non fa morire la gente di fame o col cagarone?
E di conseguenza non sarebbe passibile di condanna?
Detto da chi cianciava di dittatura in Italia fino all'altroieri la cosa è davvero demenziale.
As usual.
Se a lei la realtà non piace non è colpa mia.
A Cuba non si muore di fame e non si muore di dissenteria.
Questo non significa che non c'è una dittatura.
Se lei non capisce la differenza che c'è tra povertà assoluta e dittatura non è colpa mia.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:postridicolo:
a costo di farmi bannare (un'altra volta) te lo devo dire, caro flenzi: sei una cazzata ambulante eterodiretta. abbi fede, nella tua prossima vita forse ti sarà dato di avere un cervello tutto tuo.
I suoi insulti sono per me sempre ben accetti, mi dicono che ho ragione.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
:postridicolo:
a costo di farmi bannare (un'altra volta) te lo devo dire, caro flenzi: sei una cazzata ambulante eterodiretta. abbi fede, nella tua prossima vita forse ti sarà dato di avere un cervello tutto tuo.
Ma no, ha le sue personali opzioni di valore. Soltanto è strano che per compensare il fatto che le cubane si facciano sbattere per quattro banconote statunitensi vada a cercare un termine di paragone in un Paese senza pietà per i suoi nemici dove le madri e le figlie non battono.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se a lei la realtà non piace non è colpa mia.
A Cuba non si muore di fame e non si muore di dissenteria.
Questo non significa che non c'è una dittatura.
Se lei non capisce la differenza che c'è tra povertà assoluta e dittatura non è colpa mia.
SE lei non capisce gli esempi che le ho già fatto per replicare a tale belinata non sono affari miei...
Oppure vorrebbe far credere che la Germania di Hitler fosse un posto dove la gente crepava di fame, o cagandosi addosso???
Idem in Italia col duce, o in Spagna con Franco: anche in quegli stati non rammento notizie di morti di fame o dissenteria (magari nella grande URSS di Stalin e compagni questo accadeva, eccome, ma questi sono dettagli...)
Cosa dovremmo dedurre, quindi?
Che tutto sommato anche se c'erano dittature la gente non stava poi così male?
Non mi pare che si affermi questo, a proposito dei suddetti regimi.
Invece, guardacaso, tutto ciò sarebe valido quando si ciancia di Cuba.:D
Rif: Sono tornato da Cuba!
Tutti quelli che simpatizzano con il regime cubano non si rendono conto che se Fidel Castro per assurdo venisse in Italia ad applicare le sue ricette i primi a passare grossi guai (galera vera e propria) sarebbero proprio loro. Questa è come la storia del muro di Berlino: nessuno, per quanto comunista duro e puro, ha mai pensato di andare da Berliono ovest a Pankov.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
luponero1972
Tutti quelli che simpatizzano con il regime cubano non si rendono conto che se Fidel Castro per assurdo venisse in Italia ad applicare le sue ricette i primi a passare grossi guai (galera vera e propria) sarebbero proprio loro. Questa è come la storia del muro di Berlino: nessuno, per quanto comunista duro e puro, ha mai pensato di andare da Berliono ovest a Pankov.
dal minuto 2
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
luponero1972
Tutti quelli che simpatizzano con il regime cubano non si rendono conto che se Fidel Castro per assurdo venisse in Italia ad applicare le sue ricette i primi a passare grossi guai (galera vera e propria) sarebbero proprio loro. Questa è come la storia del muro di Berlino: nessuno, per quanto comunista duro e puro, ha mai pensato di andare da Berliono ovest a Pankov.
Un altro che capise il giusto, chi simpatizza per il regime cubano?
Io ho visto solo gente che simpatizza con quello israelano.