Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Un altro che capise il giusto, chi simpatizza per il regime cubano?
Io ho visto solo gente che simpatizza con quello israelano.
Il guaio è che ai simpatizzanti del regime israeliano non si può nemmeno dire "vi piacerebbe che i turisti occidentali si fottessero le vostre figlie per qualche dollaro" o "sareste i primi a finire in galera" (a finire in galera infatti sono gli obiettori pacifisti).
Citazione:
FLenzi
Un altro che capise il giusto, chi simpatizza per il regime cubano?
Io ho visto solo gente che simpatizza con quello israelano.
Quelli che dicono: stanno maluccio, ma hanno la migliore sanità dell'america latina...
Quelli che apprezzano le loro ford del '53...
Quelli che vanno a Cuba a scopare per pochi dollari...
Quelli che hanno dimenticato i corpi di spedizione cubani nel Mozambico e nel Corno d'Africa...
Quelli che je starebbe proprio bene tornare indietro nel tempo e rinascere in Unione sovietica, dalla parte sbagliata, ai tempi di Stalin.
P.S. Ho dimenticato:
Quelli che hanno dimenticato le battaglie per lo zucchero e per qualsiasi altra cosa
Quelli che credono che a Cuba non ci sono prigionieri politic.
Citazione:
Troll
Il guaio è che ai simpatizzanti del regime israeliano non si può nemmeno dire "vi piacerebbe che i turisti occidentali si fottessero le vostre figlie per qualche dollaro" o "sareste i primi a finire in galera" (a finire in galera infatti sono gli obiettori pacifisti).
Il guaio è che lei capisce il giusto come quello sopra, se gentilmente ci vuole spiegare cosa c'entra il regime con la prostituzione gliene saremmo tutti grati, tanto per chiarire il discorso le prostitute sono in ogni parte del mondo, è il prezzo che varia.
Citazione:
Troll
Ho seri dubbi che si possa evitare il militare in Israele.
Citazione:
samba de amigo
Non vuoi fare la tua parte per ribadire la supremazia del Popolo Eletto? C'è qualcuno che vantava appunto la fierezza di popoli pieni di orgoglio!
Citazione:
pomponio leto
Quelli che dicono: stanno maluccio, ma hanno la migliore sanità dell'america latina...
Quelli che apprezzano le loro ford del '53...
Quelli che vanno a Cuba a scopare per pochi dollari...
Quelli che hanno dimenticato i corpi di spedizione cubani nel Mozambico e nel Corno d'Africa...
Quelli che je starebbe proprio bene tornare indietro nel tempo e rinascere in Unione sovietica, dalla parte sbagliata, ai tempi di Stalin.
1) Dicono la verità e dire la verità non significa essere dalla parte di castro
2) A me le Ford fanno tutte schifo
3) Sono gli occidentali e solitamente anticastro
4 e 5 mi sembrano del tutto campate in aria.
Citazione:
samba de amigo
Non conosci gli ebrei...:D
Organizzazione VOLEH
Citazione:
FLenzi
1) Dicono la verità e dire la verità non significa essere dalla parte di castro
2) A me le Ford fanno tutte schifo
Come al solito hai sempre ragione tu.
Ma, cazzo, potevo nascere sinistro e avere la verità in saccoccia...
Citazione:
pomponio leto
Israelani che non per forza combaciano con l'essere ebreo.
Citazione:
FLenzi
Beh bisognerebbe proprio avere i paraocchi ideologici per andare in Israele anziché a Cuba se si vuole scopare per quattro soldi...
Citazione:
FLenzi
Non è nobile l'impegno anticoloniale del regime cubano? Perché considerare campata in aria una delle precise ragioni per cui gli ammiratori di Cuba ammirano Cuba (= la politica cubana, non l'isola che era la stessa prima di Castro e rimarrà la stessa anche dopo)?