Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Non vuoi fare la tua parte per ribadire la supremazia del Popolo Eletto? C'è qualcuno che vantava appunto la fierezza di popoli pieni di orgoglio!
Ma io non capisco un cazzo quando scrive Troll.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Israelani che non per forza combaciano con l'essere ebreo.
Accidenti, e io che li credevo fondamentalisti e razzisti
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Israelani che non per forza combaciano con l'essere ebreo.
Pensi che Tsahal si preoccupi di questo? :D
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ma io non capisco un cazzo quando scrive Troll.
E io non capisco in cosa consistesse l'obiezione. Si deve fare servizio militare? Beh c'è da supporre sia una bella cosa, questo thread è tutto un elogio ai popoli patriottici.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Un altro che capise il giusto, chi simpatizza per il regime cubano?
Io ho visto solo gente che simpatizza con quello israelano.
Mi spiace che Lei utilizzi questo tono con riguardo ad una mia banale e scherzosa affermazione, che ritengo racchiuda un pò di verità e che comunque non era riferita alla Sua opinione, ma era genericamente rivolta a stigmatizzare un atteggiamento diffuso presso molte persone di sinistra.
Per la precisione mi riferisco all'atteggiamento di chi, come ad esempio Bertinotti, in patria predicano democrazia, partecipazione, diritti, libertà etc... ed al contempo sono indulgenti sino all'ipocrisia con un dittatore come Fidel Castro, stringendogli la mano e blandendolo in ogni occasione, ma che ad esempio spedisce la gente in carcere semplicemente perchè omosessuale.
Mai parlato di Israele. Io sono filo-iraniano.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Beh bisognerebbe proprio avere i paraocchi ideologici per andare in Israele anziché a Cuba se si vuole scopare per quattro soldi...
Non è nobile l'impegno anticoloniale del regime cubano? Perché considerare campata in aria una delle precise ragioni per cui gli ammiratori di Cuba ammirano Cuba (= la politica cubana, non l'isola che era la stessa prima di Castro e rimarrà la stessa anche dopo)?
Ommamia quanta invidia, perchè è di questo che si tratta, a te e a quelli come te dei cubani non frega un cazzo, ve lo ripeto a voi frega che uba abbia resistito agli usa e frega del Che che è un mito mondiale, è questo che vi rode a voi non della dittatura o delle prostitute a poco prezzo che si trovano in ogni paese del 3 mondo.
Viene ammirato il popolo cubano per la loro determinazione perchè sono risucisti a sconfiggere i sudici, cosa che non avete saputo fare nemmeno voi fascitoidi da 4 soldi, anzi voi ci siete diventati subito schivi e felici.
Addirittura c'è chi ha sostenuto che la Cina non è più comunista pur di dar contro a Cuba.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
E io non capisco in cosa consistesse l'obiezione.
Tu sei malato di obiezionite.
Citazione:
Si deve fare servizio militare? Beh c'è da supporre sia una bella cosa, questo thread è tutto un elogio ai popoli patriottici.
Allora l'hai capito, perché menti? Mi sa che la leva è obbligatoria e senza sconti per nessuno. Che devo fare se il thread è un elogio ai popoli patriottici. Prego, supponga pure. :D
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Come al solito hai sempre ragione tu.
Ma, cazzo, potevo nascere sinistro e avere la verità in saccoccia...
A pomponio, io ho solo scritto quello che è vero.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ommamia quanta invidia, perchè è di questo che si tratta, a te e a quelli come te dei cubani non frega un cazzo, ve lo ripeto a voi frega che uba abbia resistito agli usa e frega del Che che è un mito mondiale, è questo che vi rode a voi non della dittatura o delle prostitute a poco prezzo che si trovano in ogni paese del 3 mondo.
Viene ammirato il popolo cubano per la loro determinazione perchè sono risucisti a sconfiggere i sudici, cosa che non avete saputo fare nemmeno voi fascitoidi da 4 soldi, anzi voi ci siete diventati subito schivi e felici.
Addirittura c'è chi ha sostenuto che la Cina non è più comunista pur di dar contro a Cuba.
E dopo 'sto fiore ve saluto e vado a scola...
:ciaociao:
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Allora l'hai capito, perché menti? Mi sa che la leva è obbligatoria e senza sconti per nessuno. Che devo fare se il thread è un elogio ai popoli patriottici. Prego, supponga pure. :D
Eh, invece delle fiere mignotte vogliose di pochi dollari ci sono le tipe in divisa, per questo uno va a Playa del Este anziché a Be'er Sheva.