La gente non muore di fame.
La gente non muore per dissenteria.
C'è una dittatura.
Quindi?
Cosa starebbe a dimostrare questo sproloquio?
Che tutto sommato una dittatura non fa morire la gente di fame o col cagarone?
E di conseguenza non sarebbe passibile di condanna?
Detto da chi cianciava di dittatura in Italia fino all'altroieri la cosa è davvero demenziale.
As usual.





Rispondi Citando
iango:
