Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 316

Discussione: Sono tornato da Cuba!

  1. #201
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Insomma è sufficiente propinare fuffa stucchevole sull'"orgoglio di un popolo" (formula vaga che non dice nulla sul sostegno popolare o meno all'illuminata politica del proprio Líder) e alla richiesta di spiegazioni (orgoglio di che, del mojito? di sfidare l'America compatti dietro il nostro Capo?) mettersi magari a sbraitare contro l'orribile Castro che noi ignoranti non lo sappiamo ma voleva assassinare il Che (estigrancazzi)?

    Ma si dica viva il potere castrista invece di fare tutta questa sceneggiata!

    E si veda di mettere a tacere i cubani e le cubane in Italia, che vanno in giro a dire peste e corna.
    Non hai e non avete capito un cazzo.
    Continui a fare slogan politici e fumo opposti a realta',conoscenza e comprensione della.

    Flenzi ha fatto capire perfettamente di non essere castrista,io non sono esattamente,qualcuno avra' intuito,comunista.

    Sui "cubani esuli peste e corna" assomigliano tremendamente agli Italiani in vacanze sul soggetto "Italia",niente piu',niente meno.
    Hanno comunque tutto il diritto e le ragioni di criticare,scappare,odiare Castro,eccome se ce l'hanno!

    MA..una cosa devo aggungere..SE sono come quel cagacazzo neo con di Marco Rubio,senatore della Florida ,nuova "stella repubblicana",probabile prossimo vicepresidente..che vorrebbe lanciare una guerra criminale contro chiunque non adori la libberaldemmograzzia americana ma poi vota contro tutti i veri tagli di spesa..SE gli esuli poi sono come quell'inguaribile comunista-progressista-guerrafondaio li'..per cio' che mi riguarda possono andare a putrefarsi all'inferno.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 11-01-12 alle 20:39
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  2. #202
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Bravo, siete fatti l'uno per l'altro.
    Tu sei la versione Cubana di Amati75

    Pir è divertente, c'è l'Amati americano, quello cubano, quello nordcoreano, quello svizzero, quello iraniano e quello venezuelano.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  3. #203
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Hai assaggiato tanti Ron? Fumato bei cubani? Visitato posti interessanti? L'hai fatto il bagnetto da qualche parte? Una visitina a Guantanamo???
    onf:
    no, guantanamo no..:giagia:

  4. #204
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Qui non stiamo più discutendo delle rispettive vedute (io ho detto che il popolo cubano sostiene il Líder máximo, tu non ho capito) ma della coerenza interna del tuo discorso: sei piombato in questo thread dove qualcuno criticava il regime per dire "guardate che non muore di fame nessuno" e per notare che il regime non è poi così male, è pur sempre meno feroce della dittatura cinese. Adesso prendi le distanze dal regime, dici che i cubani sono orgogliosi del loro Paese ma dopo corri a specificare che non ti riferivi alla politica di Castro. Dato che saremmo così ignoranti (conosco donne emigrate in Italia ma non è qui importante cos'hanno detto), perché non ci illumini tu?

    Possibilmente senza urlacchiare "scommetto che voi disinformati accostate il Che a Fidel!!!!" dato che del Che qui non ha parlato nessuno e non interessa a nessuno, visto che è del regime che si discuteva. Altrimenti è come intervenire in una discussione sulla Destra Storica "aaaah Garibaldi era un uomo generoso!!" senza che nessuno si sia preoccupato di pensare il contrario o anche soltanto di pensarci tout-court.



    Ma piccoli de che? Nessuno che avesse aperto bocca su Israele prima che te ne arrivassi tu con la tua uscita estemporanea "qui vedo solo simpatizzanti di Israele" (ma poi chi c'è di simpatizzante di Israele, Tolomeo magari? Feliks che non ne parla mai? Perché a dire la verità i libertarian e i neofascisti non sembrano particolarmente entusiasti).
    Mi faccia capire, lei non è mai stato a Cuba e sa che il popolo cubano sostiene Fidel Castro, ma che gli racconta queste cose, il popolo cubano dice altro, ci vada e poi ci faccia sapere.
    Le ripeto come mai parlate in questo modo di Cuba e non parlate di Santo Domingo o di Haiti, li non ci sono dittature comuniste ma le condizioni del popolo sono molto peggiori.
    Questo non significa sostenere Castro, questo significa raccontare le cose come stanno.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #205
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Flenzi ha fatto capire perfettamente di non essere castrista,io non sono esattamente,qualcuno avra' intuito,comunista.
    vabbè ma Flenzi mente, mica lo puoi prendere sul serio..
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  6. #206
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Non hai e non avete capito un cazzo.
    Continui a fare slogan politici e fumo opposti a realta',conoscenza e comprensione della.
    Come faccio a "fare slogan opposti alla realtà" quando non faccio che elencare le alternative? I cubani sono orgogliosi della dirigenza che sfida gli Stati Uniti oppure non lo sono. Era una domanda non è un'asserzione. Qui tutto quello che si risponde è "non ho detto questo" oppure "sei di quelli che mettono il Che e Castro nello stesso calderone".

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Flenzi ha fatto capire perfettamente di non essere castrista,io non sono esattamente,qualcuno avra' intuito,comunista.
    Neanch'io sono comunista ma il popolo nordcoreano è orgoglioso e fiero, chiaramente non dirò di che cosa, e però Kim Il-Sung è uno stronzo, e se mi chiedi se il popolo nordcoreano è orgoglioso di uno stronzo io ti dico che Kim-Il Sung si è messo contro il grande Mao Zedong!!!
    Ultima modifica di Troll; 11-01-12 alle 20:54

  7. #207
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    Tu sei la versione Cubana di Amati75

    Pir è divertente, c'è l'Amati americano, quello cubano, quello nordcoreano, quello svizzero, quello iraniano e quello venezuelano.
    Amati75, l'AM per eccellenza, un suo degno amico.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #208
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    vabbè ma Flenzi mente, mica lo puoi prendere sul serio..
    iaociao:iaociao:iaociao:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #209
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi faccia capire, lei non è mai stato a Cuba e sa che il popolo cubano sostiene Fidel Castro, ma che gli racconta queste cose, il popolo cubano dice altro, ci vada e poi ci faccia sapere.
    Secondo me il popolo cubano nell'insieme così come quello nordcoreano è orgoglioso della sfida agli Stati Uniti portata avanti dalla dirigenza castrista. Prendo nota che i cubani in Italia con me ne hanno sempre parlato molto male (ma d'altronde sono in Italia non a Cuba). Ora, mi sbaglio? Non mi sbaglio? Mi si può dare una risposta? Chi è andato a Cuba può darla una risposta? O bisogna pensare che non può darla, visto che non arriva nessuna risposta?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Le ripeto come mai parlate in questo modo di Cuba e non parlate di Santo Domingo o di Haiti, li non ci sono dittature comuniste ma le condizioni del popolo sono molto peggiori.
    Questo non significa sostenere Castro, questo significa raccontare le cose come stanno.
    Ignoro cosa posso aver detto di male sulle condizioni del popolo cubano, a parte il fatto che negli occhi delle jineteras dell'Habana c'è un orgoglio e una dignità che non si vede nelle negre saltellanti di Kingston.

    Per inciso le condizioni del popolo sono le ultime cose che guardo nel valutare il regime politico di un luogo turistico, cioè non vedo proprio il big deal
    Ultima modifica di Troll; 11-01-12 alle 21:17

  10. #210
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Comunque ragazzi cari qui non è più questione di opzioni politiche, quello sarebbe veramente il meno, è proprio questione che ce la fai oppure gnaffai
    Ultima modifica di Troll; 11-01-12 alle 21:15

 

 
Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-13, 18:34
  2. Sono tornato.
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 14:20
  3. Sono tornato e sono a disposizione della coalizione
    Di Lampo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 15:26
  4. Sono tornato.
    Di alfredoibba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 00:03
  5. sono tornato e sono felice !!
    Di parmigiano (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-04-02, 22:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito