
Originariamente Scritto da
Troll
Insomma è sufficiente propinare fuffa stucchevole sull'"orgoglio di un popolo" (formula vaga che non dice nulla sul sostegno popolare o meno all'illuminata politica del proprio Líder) e alla richiesta di spiegazioni (orgoglio di che, del mojito? di sfidare l'America compatti dietro il nostro Capo?) mettersi magari a sbraitare contro l'orribile Castro che noi ignoranti non lo sappiamo ma voleva assassinare il Che (estigrancazzi)?
Ma si dica viva il potere castrista invece di fare tutta questa sceneggiata!
E si veda di mettere a tacere i cubani e le cubane in Italia, che vanno in giro a dire peste e corna.