Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
no, ribadisco, contraddizioni.
C'è molta povertà, ma al tempo stesso pochissima violenza.
Anche la capitale, l'Avana, non trasmette un senso di insicurezza e violenza, mentre altri Paesi caraibici, come Haiti, o la Giamaica sono violentissimi..
Vedi, tutti quelli che hanno blaterato in questa discussione non sono mai stati a Cuba e se ci sono stati sono stati dentro ad un villaggio turistico, ma non solo, non hanno nemmeno visitato i paesi caraibici non comunisti altrimenti starebbero muti e basta.
CUBA è bellissima e il popolo cubano è un popolo pieno di orgoglio.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vedi, tutti quelli che hanno blaterato in questa discussione non sono mai stati a Cuba e se ci sono stati sono stati dentro ad un villaggio turistico, ma non solo, non hanno nemmeno visitato i paesi caraibici non comunisti altrimenti starebbero muti e basta.
CUBA è bellissima e il popolo cubano è un popolo pieno di orgoglio.
La Giamaica non è bellissima e i giamaicani sono dei negri senza orgoglio che fumano e cantano senza inneggiare al loro capo supremo
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vedi, tutti quelli che hanno blaterato in questa discussione non sono mai stati a Cuba e se ci sono stati sono stati dentro ad un villaggio turistico, ma non solo, non hanno nemmeno visitato i paesi caraibici non comunisti altrimenti starebbero muti e basta.
CUBA è bellissima e il popolo cubano è un popolo pieno di orgoglio.
"orgoglio" in che senso?
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
"orgoglio" in che senso?
I murales con un significato sociale, a Santo Domingo non li vedi
http://www.djcubanito.it/images/Letteratura01.jpg
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
La Giamaica non è bellissima e i giamaicani sono dei negri senza orgoglio che fumano e cantano senza inneggiare al loro capo supremo
direi che ballano anche senza orgoglio!
Rif: Sono tornato da Cuba!
Rif: Sono tornato da Cuba!
ti sei perso il blitz della finanza a cortina
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vedi, tutti quelli che hanno blaterato in questa discussione non sono mai stati a Cuba e se ci sono stati sono stati dentro ad un villaggio turistico, ma non solo, non hanno nemmeno visitato i paesi caraibici non comunisti altrimenti starebbero muti e basta.
CUBA è bellissima e il popolo cubano è un popolo pieno di orgoglio.
Gli unici che si esaltano per questo scoglio tropicale sono i borghesi che ci vanno in gita da turisti, magari sognando la trombata facile, e quando tornano in patria dicono "a Cuba la gente è felice e la dittatura non esiste, mica come qui in Italia che abbiamo il tiranno Berlusconi".
Se per te l'orgoglio consiste nel dare il fondoschiena per potersi comprare il pane, beh, abbiamo due idee diverse sul sugnificato del termine citato.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Raga..non e' tutto "schemino politico destra sinistra".
Cuba e' stupenda ,e' stupenda proprio per cio' che e':
Diversa.
Su "la gente felice".. e' relativamente vero:
Si vedono piu' sorrisi ,comunicativita',comuni gentilezze da strada li' che nelle social-liberal-demmograzzie,eternamente uguali una all'altra.
In quel senso forse Cuba e' ,culturalmente parlando,uno dei posti meno comunistici del mondo.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Questo 3d per come é degenerato mi ricorda quello che ConteMax che aprì per dire che sarebbe diventato padre. :sofico: