Rif: Sono tornato da Cuba!
Guardatemi guardatemi sono Troll gah gah a Cuba ci sono le puttane le puttane le puttane e a te non piace eh eh eh??? Bambini morti!
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Guardatemi guardatemi sono Troll gah gah a Cuba ci sono le puttane le puttane le puttane e a te non piace eh eh eh??? Bambini morti!
eh, ma tu gli dai spago...
poi che c'entri israele lo avete capito solo voi. :giagia:
Rif: Sono tornato da Cuba!
Lasciate ogni popolo al proprio destino e, quando lo visitate, abbiate la compiacenza di non punzecchiarlo con lo stecco. :giagia:
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Guardatemi guardatemi sono Troll gah gah a Cuba ci sono le puttane le puttane le puttane e a te non piace eh eh eh??? Bambini morti!
Per troll è come andare al supermercato quando ci sono i saldi.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
eh, ma tu gli dai spago...
poi che c'entri israele lo avete capito solo voi. :giagia:
In pratica c'è un tizio che come controesempio ha tirato in ballo Israele, Stato imperialista autore fra le altre cose di una famigerata tratta di ragazze dell'Est - necessaria per colmare una lacuna dato che le Rosenberg e le Cohen qualunque (ma anche le palestinesi ridotte alla miseria) non si prostituiscono (tantomeno con la fierezza patriottica delle cubane).
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Guardatemi guardatemi sono Troll gah gah a Cuba ci sono le puttane le puttane le puttane e a te non piace eh eh eh??? Bambini morti!
Quelli ci sono in Repubblica Dominicana e in Giamaica, luoghi senza orgoglio e senza murales
Rif: Sono tornato da Cuba!
Accidenti a queste palestinesi, per quanto siano povere bisogna costringerle
Prostituzione forzata. Vittime tra tabù e occupazione
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
eh, ma tu gli dai spago...
poi che c'entri israele lo avete capito solo voi. :giagia:
Semmai lo hanno capito solo in pochi e io non faccio parte di essi. :D
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E' questo che vi da fastidio e siete sempre voi che invece adorate il cesso di Israele, perchè invece loro si sono sottomessi del tutto agli Usa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Un altro che capise il giusto, chi simpatizza per il regime cubano?
Io ho visto solo gente che simpatizza con quello israelano.
.
Rif: Sono tornato da Cuba!
ggggggggggggggggggggggggggh... non ... ce ... la ... faccio.... GAAAAAAAAH!