Vedi, tutti quelli che hanno blaterato in questa discussione non sono mai stati a Cuba e se ci sono stati sono stati dentro ad un villaggio turistico, ma non solo, non hanno nemmeno visitato i paesi caraibici non comunisti altrimenti starebbero muti e basta.
CUBA è bellissima e il popolo cubano è un popolo pieno di orgoglio.





Rispondi Citando
