Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Questo 3d per come é degenerato mi ricorda quello che ConteMax che aprì per dire che sarebbe diventato padre. :sofico:
E' diventato padre...?
Tutta la polemica intorno al familismo clericobigotto e poi per primo non dà l'esempio
Citazione:
Troll
E' diventato padre...?
Tutta la polemica intorno al familismo clericobigotto e poi per primo non dà l'esempio
Più che altro rimase ammutolito quando, dopo averci detto che la sua compagna era incinta di quattro settimane (mi pare), di fronte a certe domande avrebbe dovuto render conto delle sue idee estremiste sull'aborto.
Mi piacerebbe veramente tanto andarci!
vi piacciono le mie foto..........?
:gluglu::gluglu:
Citazione:
blob21
se dico no che fai? mi iscrivi sul registro per "indeterminati reati"? :paura:
Citazione:
blob21
ti sei sprecato, ne hai messe tre
un trip report pessimo. il volo almeno è stato eventful?
Citazione:
FLenzi
CUBA è bellissima
= "A Cuba fa caldo, c'è tanto verde ed è pieno di figa"
Citazione:
FLenzi
il popolo cubano è un popolo pieno di orgoglio
= "Nonostante i cubani facciano una vita di merda e debbano aspettare il permesso del loro signore e padrone anche solo per poter usare un telefono cellulare, stranamente non si suicidano in massa (sarà perché a Cuba fa caldo, c'è tanto verde ed è pieno di figa)"
Citazione:
Steppenwolf
Raga..non e' tutto "schemino politico destra sinistra".
Cuba e' stupenda ,e' stupenda proprio per cio' che e':
Diversa.
Su "la gente felice".. e' relativamente vero:
Si vedono piu' sorrisi ,comunicativita',comuni gentilezze
sono i sorrisi simili a quelli dei down.. insomma, quando hai troppa sfiga addosso, se ti adatti bene, sviluppi quel tanto di dopamina in più..
Citazione:
-Duca-
sono i sorrisi simili a quelli dei down.. insomma, quando hai troppa sfiga addosso, se ti adatti bene, sviluppi quel tanto di dopamina in più..
Ma no, è che siccome non possono usare email, SMS e chat, fanno da surrogato alle emoticon con l'espressione facciale.
mazza non lo sapevo foste tutti espertissimi di Cuba qui..sara' che quando ci sono stato io,3 volte,ero l'unico italiano in giro.
Sono sempre piu' stupefatto da PIR,qui sono tutti espertissimi internazionalissimi,anche dei posti piu' strani.
Mentre quando arrivano a Los Angeles non ce n'e' uno ma uno eh..che sappia denunciarsi una perdita di valigia o farsi un biglietto elettronico da solo!
Pir..che posto meravil-magico!