Sono stato 10 giorni fuori dal mondo, in una terra bellissima e piena di contraddizioni,
vi posto qualche foto.
questa foto che ho scattato secondo me è bellissima : dall'interno di un taxi (ford del 1953!)
[IMG]ImageShack.us[/IMG]
:gluglu: :gluglu:





Rispondi Citando
repapelle:





