Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Uomini e mezzi uomini

  1. #1
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Uomini e mezzi uomini

    La notizia della fuoriuscita di Monsieur dopo la sconfitta della sua mozione ( per 1 voto mica per 5000) mi ha stupito. Credevo che LR lo avrebbe fatto maturare, l ho votato anche alle elezioni, consentendogli di superare cavaliere nero nelle preferenze ed essere eletto in senato. Anche quando in senato ha fatto quello che voleva, l ho difeso perchè è giusto avere le proprie idee e votare contro ogni tanto.

    Ma ora lo ritengo indifendibile. Ora finirà in UPP o in UDS e grazie ai voti di garat o stecompagno si farà eleggere al senato per una bella legislatura dove farà comunque quello che vuole, magari anche contro la linea di chi l ha portato lì.

    Facile giocare così, saltando da un partito all'altro quando si vede la poltrona a rischio.

    Noi di LR, chi rimarrà, dovremo sudarci ogni singolo voto per portare quei pochi senatori che riusciremo a portare, ma posso dire che preferisco giocare così piuttosto >CUT NIENTE INSULTI.
    Ultima modifica di Defender; 10-01-12 alle 20:46
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,658
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uomini e mezzi uomini

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    La notizia della fuoriuscita di Monsieur dopo la sconfitta della sua mozione ( per 1 voto mica per 5000) mi ha stupito. Credevo che LR lo avrebbe fatto maturare, l ho votato anche alle elezioni, consentendogli di superare cavaliere nero nelle preferenze ed essere eletto in senato. Anche quando in senato ha fatto quello che voleva, l ho difeso perchè è giusto avere le proprie idee e votare contro ogni tanto.

    Ma ora lo ritengo indifendibile. Ora finirà in UPP o in UDS e grazie ai voti di garat o stecompagno si farà eleggere al senato per una bella legislatura dove farà comunque quello che vuole, magari anche contro la linea di chi l ha portato lì.

    Facile giocare così, saltando da un partito all'altro quando si vede la poltrona a rischio.

    Noi di LR, chi rimarrà, dovremo sudarci ogni singolo voto per portare quei pochi senatori che riusciremo a portare, ma posso dire che preferisco giocare così piuttosto >CUT NIENTE INSULTI.

    Allora non sono solo io a pensarla in questo modo.
    Ultima modifica di Defender; 10-01-12 alle 20:46
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uomini e mezzi uomini

    >CUT NIENTE INSULTI. L'unica risposta che meriti è che io agisco solo in base a convinzioni personali. E non ho mai richiesto nessuna poltrona. Penso di essere tra i pochi. D'altra parte bisogna essere particolarmente idioti e sconci per pensare che una poltrona in un giochino virtuale sia più importante delle convinzioni personali.
    Questa campagna poi è molto cinica, perché è utile ad intimidire gli altri che vogliono uscire. Uomini e mezzi uomini?
    Ultima modifica di Defender; 10-01-12 alle 20:46
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  4. #4
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uomini e mezzi uomini

    Non condivido nè il senso del messaggio ne il modo per comunicarlo Laico. Al di là delle rispettive opinioni, pensare che Monsieur sia entrato in LR per ricoprire poltrone è francamente ridicolo.
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  5. #5
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uomini e mezzi uomini

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    >CUT NIENTE INSULTI. L'unica risposta che meriti è che io agisco solo in base a convinzioni personali. E non ho mai richiesto nessuna poltrona. Penso di essere tra i pochi. D'altra parte bisogna essere particolarmente idioti e sconci per pensare che una poltrona in un giochino virtuale sia più importante delle convinzioni personali.
    Questa campagna poi è molto cinica, perché è utile ad intimidire gli altri che vogliono uscire. Uomini e mezzi uomini?

    in LR ci vuole gente combattiva con le palle ( sempre nel gioco intendo), non ci deve essere gente che vorrebbe uscire ma non lo fa per paura.

    parlo così almeno chi si sente offeso se ne va via subito e ci lascia lavorare in pace
    Ultima modifica di Defender; 10-01-12 alle 20:47
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uomini e mezzi uomini

    oppi:oppi:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #7
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uomini e mezzi uomini

    Assurdo, vado a pranzo è scoppia questo casino :gratgrat:

    Monsieur poltronaro ? Ma significa essere fuori dalla realtà.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  8. #8
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uomini e mezzi uomini

    il signor Supermario, quando era in LR vide bocciare la sua mozione liberale al congresso per vedere vincere un'altra mozione autonomista tipo questa.

    lui è rimasto nella lista e si è fatto il culo per prendere i voti ed essere eletto, quella è gente con le palle
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  9. #9
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uomini e mezzi uomini

    Forza, laico....quando è nata LR ha portato via molti elettori ed iscritti. Monsieur in testa e nessuno ha mai aperto bocca, dopotutto si è sempre rispettata la libertà di cambiare posizione di tutti al di fuori del parlamento. Che ora abbia deciso di lasciare LR non mi pare sia così inaccettabile. Resta nel centrosinistra e sai benissimo che sarà sempre uno dei simpatizzanti dell'edera.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #10
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Uomini e mezzi uomini

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    il signor Supermario, quando era in LR vide bocciare la sua mozione liberale al congresso per vedere vincere un'altra mozione autonomista tipo questa.

    lui è rimasto nella lista e si è fatto il culo per prendere i voti ed essere eletto, quella è gente con le palle
    Si si, gente con le palle che poi al centro-sinistra gli ha organizzato una bella crisi di governo con tanto di passaggio all'opposizione dopo aver incassato la Presidenza del Senato.

    E che ora è leader di punta del Centro-Destra.

    Bei modelli, complimenti!
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-12, 23:27
  2. Uomini
    Di Jerry Jeff W nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 18:50
  3. Tre uomini….
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 15:30
  4. Uomini e...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-08-04, 18:32
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-04-02, 17:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito