Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Che l'Italia sia in crisi per colpa della finanza lo possono credere solo gli allocchi. Che sia necessario fare qualche cambiamento sulle regole della finanza è giusto. Ma bisogna intendersi sui cambiamenti, però...

Quello non è il giuramento militare, che invece è questo.
"Giuro di essere fedele alla Repubblica Italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni."
Quindi cosa? Io ho postato l'articolo della costituzione per sottolineare il fatto che i principi che sono presenti nell'analisi di Ciampi sono gli stessi di quelli presenti nella costituzione.
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Infatti il giuramento militare è ancor più omnicomprensivo.
E l'ha fatto pure Pacciani.
Si ma io ti ho chiesto come ha operato per metterli in atto.
Quindi cosa? Io ho postato l'articolo della costituzione per sottolineare il fatto che i principi che sono presenti nell'analisi di Ciampi sono gli stessi di quelli presenti nella costituzione.
Preferisco di no.

L'Italia no ma il problema credo sia l'aver permesso alle banche (da cui scaturisce la crisi del 2008 e l'indebitamento pubblico per salvare le banche inguaiate) un eccessiva leva finanziaria senza necessarie garanzie patrimoniali .No saprei dove mettere mano ma credo il problema sia quello degli strumenti finanziari e delle garanzie patrimoniali .. no ?
Ultima modifica di King Z.; 11-01-12 alle 21:56
Regressista amante della pucchiacca.