Io vorrei sapere chi sia quel genio che ha scritto il testo del referendum prendendo per il sedere tutti coloro che sono andati a firmare....Dovrebbero prendersela con lui...
Tra l'altro non capisco una cosa:anche con le preferenze i politici erano "suggeriti" dal partito. Quindi, alla fine...cosa cambierebbe?![]()





Rispondi Citando
