Trash non ti ha offeso in alcun modo, ha suggerito di vedere cosa succerà, in senso ironico, almeno da come l'ho interpretato io, e POI decidere.
Tu, anche lasciando da parte la tua evidente difficoltà a scrivere in italiano, ti permetti non solo di offenderci entrambi, più volte, ma utilizzando dei termini che offendono, più che noi, certe persone che hanno avuto la sfortuna di nascere con la sindrome di down.
Per uno che cerca di apparire l'Über-Mensch della situazione, diciamo che non ci sei riuscito: somigli molto di più ad un BM.





repapelle:
Rispondi Citando



