Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98
  1. #21
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Sei te che decidi chi è normale e chi no?
    Cosa devo coprirmi?
    Non ce ne frega niente. Lei potrebbe anche essere lo scemo del villaggio oppure il figlio segreto di Anghela Merckel per quel che ci riguarda.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #22
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non ce ne frega niente. Lei potrebbe anche essere lo scemo del villaggio oppure il figlio segreto di Anghela Merckel per quel che ci riguarda.
    Parziale rettifica: "gente che lavora" e basta. Definirla anche "seria" ci pare esagerato.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #23
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non ce ne frega niente. Lei potrebbe anche essere lo scemo del villaggio oppure il figlio segreto di Anghela Merckel per quel che ci riguarda.
    Allora come mai mi rispondi, fatti i cavoli tuoi e basta.
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

  4. #24
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Vuoi vedere che non è il figlio segreto della Merckel... ?!?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #25
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,998
     Likes dati
    56,846
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11869 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Il Sig. Dario, evidentemente, non fa il tassinaro e quindi non si rende conto che 200-250.000 schifeuri per una licenza che serve per lavorare è all'incirca il costo di una casa.

    Il Sig. Dario, evidentemente, dovrebbe capire che "dalla sera alla mattina", come si è vantato due sere fa il compagno Gargamella a proposito delle licenze commerciali, si potrebbe trovare senza casa.

    Il Sig. Dario, probabilmente, sarebbe anche disponibile a cedere a Mariello la sua licenza ma gli piacerebbe che almeno gli venisse pagata. Invece il Sig. Dario, che non fa il tassinaro, si troverà con un pugno di mosche in mano.

    Ma, almeno, avrà contribuito a salvare la Patria.

    Allegro, Sig. Dario... Le daremo una medaglia.
    Se io pago 100mila euro per una licenza stai tranquillo che in 3-4 anni me la ripago. Non vedo perchè dopo averci lavorato una vita devo rivenderla a 300.000 euro.

    Ma capisco che i tassisti sono tanti e, compreso i familiari, possono fare la differenza in una elezione politica. O forse tu pensi che Berlusconi e Bossi li appoggino perchè sono molto buoni e gli importi qualcosa delle condizioni di chi lavora?

    Mi sa che non hai capito un cazzo, o fai anche tu il "molto furbo". iaociao:
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Una persona normale risponderebbe "contrastando e bloccando gli abusivi" ma Lei è chiaro che tanto normale non è.

    Si copra, svergognato!
    Vogliono combattere gli abusivi regalandogli la licenza. Potremo anche combattere i topi di appartamento dandogli le chiavi di casa.:sofico:
    Ultima modifica di Naitmer; 14-01-12 alle 23:29

  7. #27
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,998
     Likes dati
    56,846
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11869 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Io ti posso raccontare la mia (piccolissima) esperienza in fatto di taxi a Roma:

    Nelle occasioni che ho avuto di dovermi spostare servendomi di un taxi da Termini a Fiumicino sono stato avvicinato ogni volta da qualcuno che prometteva una sorta di taxi, diciamo così,"alternativo", ossia gli abusivi :sofico:

    Ho sempre rifiutato, anche perchè il più delle volte (affermazioni di appartenenti a GdF e Fdo in genere) tali individui non sarebbero propriamente degli stinchi di santo...oltre ovviamente al fatto che questi, giriamola come ci pare, restano degli evasori.

    Che ne pensi, Monti non avrà nulla in serbo per tali individui, peraltro ben conosciuti nell'ambiente?

    No, vero?

    Meglio continuare a colpire chi sta già comunque pagando, secondo la miglior tradizione italica.
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Gli abusivi si combattono difendendo le lobby o liberalizzando la categoria?
    1-0

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Gli abusivi si combattono perseguendoli, a norma di legge.

    Ti risulta che ciò venga fatto?
    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Una persona normale risponderebbe "contrastando e bloccando gli abusivi" ma Lei è chiaro che tanto normale non è.

    Si copra, svergognato!
    Vi risulta che ciò sia compito del governo? Se si, cosa hanno fatto Berlusconi e Bossi?

    P.S.: @kobra: il tuo attacco a Luigi è degno di una personcina come te. Vergognati.
    Ultima modifica di Dario; 14-01-12 alle 23:40
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Considerando che in nessuna delle poche città liberalizzate in Europa le tariffe sono calate, ma la contrario sono dappertutto aumentate, non meraviglia che chi sia favorevole alle liberalizzazioni il taxi non lo prende mai.
    A loro non gliene frega niente se le tariffe aumentano, però intanto per chi lo prende è un altro salasso.

  9. #29
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,998
     Likes dati
    56,846
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11869 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Una persona normale risponderebbe "contrastando e bloccando gli abusivi" ma Lei è chiaro che tanto normale non è.
    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    ... non si rende conto che, al contrario, gli abusivi non sono individuabili e che nessuno li conosce...
    Fai pace con il cervello, e poi ripassa. Forse avrai più fortuna.

    P.S.: chissà che delusione avrai dato a Mauri con il secondo post, quando dici che non sono individuabili. repapelle:

    P.S2.: comunque non è vero, i vigili stanno ben attenti agli abusivi, il problema è lo stesso delle prostitute: devi dimostrare l'adescamento, altrimenti non mi puoi impedire di salire sulla macchina che mi pare, specialmente se risparmio il 40%. repapelle: repapelle:
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #30
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,998
     Likes dati
    56,846
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11869 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Vogliono combattere gli abusivi regalandogli la licenza. Potremo anche combattere i topi di appartamento dandogli le chiavi di casa.:sofico:
    Come al solito hai pisciato di fuori. Lo scopo delle liberalizzazione non è quello di dare la licenza agli abusivi, ma di regalarne una ai tassisti regolari, che così possono rivenderla.

    Ma non avete capito che la loro protesta non riguarda la licenza, ma la diminuizione dei clienti. Che, pagando di meno, forse aumenterebbero.

    Ma le lobby, per definizione, sono stupide.
    Ultima modifica di Dario; 14-01-12 alle 23:40
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La lobby di Dio
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-12-10, 15:16
  2. La lobby di Dio
    Di Zefram_Cochrane nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-10, 21:33
  3. Primarie dei cittadini 2.0: Stato e cittadini
    Di Operaio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-09-09, 17:11
  4. La Lobby
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 12:40
  5. La Lobby
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 18:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito