Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Vuoi vedere che non è il figlio segreto della Merckel... ?!?
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se io pago 100mila euro per una licenza stai tranquillo che in 3-4 anni me la ripago. Non vedo perchè dopo averci lavorato una vita devo rivenderla a 300.000 euro.
Ma capisco che i tassisti sono tanti e, compreso i familiari, possono fare la differenza in una elezione politica. O forse tu pensi che Berlusconi e Bossi li appoggino perchè sono molto buoni e gli importi qualcosa delle condizioni di chi lavora?
Mi sa che non hai capito un cazzo, o fai anche tu il "molto furbo".iaociao:
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ultima modifica di Dario; 14-01-12 alle 23:40
Cum Feris Ferus

Considerando che in nessuna delle poche città liberalizzate in Europa le tariffe sono calate, ma la contrario sono dappertutto aumentate, non meraviglia che chi sia favorevole alle liberalizzazioni il taxi non lo prende mai.
A loro non gliene frega niente se le tariffe aumentano, però intanto per chi lo prende è un altro salasso.

Fai pace con il cervello, e poi ripassa. Forse avrai più fortuna.
P.S.: chissà che delusione avrai dato a Mauri con il secondo post, quando dici che non sono individuabili.repapelle:
P.S2.: comunque non è vero, i vigili stanno ben attenti agli abusivi, il problema è lo stesso delle prostitute: devi dimostrare l'adescamento, altrimenti non mi puoi impedire di salire sulla macchina che mi pare, specialmente se risparmio il 40%.repapelle:
repapelle:
Cum Feris Ferus

Come al solito hai pisciato di fuori. Lo scopo delle liberalizzazione non è quello di dare la licenza agli abusivi, ma di regalarne una ai tassisti regolari, che così possono rivenderla.
Ma non avete capito che la loro protesta non riguarda la licenza, ma la diminuizione dei clienti. Che, pagando di meno, forse aumenterebbero.
Ma le lobby, per definizione, sono stupide.
Ultima modifica di Dario; 14-01-12 alle 23:40
Cum Feris Ferus