
Originariamente Scritto da
Mauri61
Speriamo di fare lo stesso risultato domani...
[mi sto già grattando da ieri]
Dai, non c'è niente da vergognarsi, su...
Una battuta, e nemmeno tanto pesante, mi pare, no?
Piuttosto, hai presente cosa scrive il Tommy sul suo blog?
Quello dici che non si dovrebbe vergognare un attimino?
Lo scrivo solo perchè ho l'abitudine di discutere con gli altri utenti, ed eventualmente dire chiaro cosa penso, senza bisogno di aprire un blog per poter spandere merda sui suddetti.
Oltretutto sparlando in assensa dei diretti interessati.
Poi non so: dimmi tu se quanto sopra ti sembra normale.