Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 98
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Se si vogliono abbassare le tariffe, bisogna eliminare licenze dal mercato, magari le compra lo stato. Con meno taxi in giro che corrono di più, le tariffe potrebbero calare. Aumentando le licenze, aumentano le tariffe, cosi come è successo dappertutto, non per niente le città europee con le tariffe taxi più alte, sono tutte statein precedenza liberalizzate.
    Ultima modifica di Naitmer; 14-01-12 alle 23:47

  2. #32
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    1-0

    Speriamo di fare lo stesso risultato domani...



    P.S.: @kobra: il tuo attacco a Luigi è degno di una personcina come te. Vergognati.
    Dai, non c'è niente da vergognarsi, su...
    Una battuta, e nemmeno tanto pesante, mi pare, no?

    Piuttosto, hai presente cosa scrive il Tommy sul suo blog?

    Quello dici che non si dovrebbe vergognare un attimino?

    Lo scrivo solo perchè ho l'abitudine di discutere con gli altri utenti, ed eventualmente dire chiaro cosa penso, senza bisogno di aprire un blog per poter spandere merda sui suddetti.

    Oltretutto sparlando in assensa dei diretti interessati.

    Poi non so: dimmi tu se quanto sopra ti sembra normale.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    Guarda che i tassisti non prendono più di 2000\3000 al mese eh... Con tutte le spese e le tasse da pagare arrivano giusto a poco più di uno stipendio medio, pur facendosi un mazzo cosi...
    ....Un'insegnante appena entrato in ruolo meno di 1500 euro...laureato....

  4. #34
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Se si vogliono abbassare le tariffe, bisogna eliminare licenze dal mercato, magari le compra lo stato. Con meno taxi in giro che corrono di più, le tariffe potrebbero calare. Aumentando le licenze, aumentano le tariffe, cosi come è successo dappertutto, non per niente le città europee con le tariffe taxi più alte, sono tutte statein precedenza liberalizzate.
    Bisogna eliminare le licenze dal mercato? Benissimo, eliminiamole. Ma perchè dovrebbe comprarle lo stato? Possiamo dargli un pò di BTP a 10 anni a interessi 1%?

    Se tu mi dici che le tariffe sono aumentate in città come Londra, per esempio, non puoi trascurare il fatto che lì una corsa in METROPOLITANA fuori dal circuito City può costare anche 10 euro. Lì sono i trasporti ad essere esageratamente cari, e i taxi non possono che adeguarsi, per una fondamentale legge dello stato.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #35
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    ....Un'insegnante appena entrato in ruolo meno di 1500 euro...laureato....
    ...e si fa un mazzo così, vero? ostridicolo:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #36
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Speriamo di fare lo stesso risultato domani...
    [mi sto già grattando da ieri]

    Dai, non c'è niente da vergognarsi, su...
    Una battuta, e nemmeno tanto pesante, mi pare, no?

    Piuttosto, hai presente cosa scrive il Tommy sul suo blog?

    Quello dici che non si dovrebbe vergognare un attimino?

    Lo scrivo solo perchè ho l'abitudine di discutere con gli altri utenti, ed eventualmente dire chiaro cosa penso, senza bisogno di aprire un blog per poter spandere merda sui suddetti.

    Oltretutto sparlando in assensa dei diretti interessati.

    Poi non so: dimmi tu se quanto sopra ti sembra normale.
    Se vuoi ti spiego perchè la battuta del kobra è pesantuccia.

    Non so chi è Tommy ( dimmi, dimmi...) ma non conosco blog dove si sparla di forumisti, frequento a stento PIR e la maggior parte delle volte mi perdo anche le risposte ai miei post.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #37
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    ...e si fa un mazzo così, vero? ostridicolo:
    Si Mauri, io ho fatto diversi corsi (Sw e Computer) nell'azienda in cui lavoravo, quindi con meno stress che in una scuola pubblica, specialmente superiore, e ti assicuro che è un mestiere del... menga!!
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #38
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti spiego perchè la battuta del kobra è pesantuccia.

    Non so chi è Tommy ( dimmi, dimmi...) ma non conosco blog dove si sparla di forumisti, frequento a stento PIR e la maggior parte delle volte mi perdo anche le risposte ai miei post.
    Tommy sarebbe, anzi è Luigi

    Il blog è questo:

    Forum di politica: Il forum di politica nazionale

    Se leggi vedrai che ci trovi la crema del presente forum.

    Solo che invece di dire in faccia ai diretti interessati ciò che pensano, preferiscono vomitare là i loro insulti.

    Personalmente ho sempre ritenuto valido il vecchio detto " chi mi sparla dietro parla col mio culo", però credo non avrai difficoltà a riconoscere l'estrema bassezza e vigliaccheria di simili atteggiamenti.

    Tu, al pari del sottoscritto, non hai certo bisogno di ricorrere a simili mezzucci.
    Forse dipenderà dal fatto che abbiamo più capelli bianchi che neri... non lo so :sofico:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #39
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Si Mauri, io ho fatto diversi corsi (Sw e Computer) nell'azienda in cui lavoravo, quindi con meno stress che in una scuola pubblica, specialmente superiore, e ti assicuro che è un mestiere del... menga!!
    Che sia un mestiere del menga è indubbio: non per niente me ne sono sempre tenuto alla larga, pur avendo titolo per poter insegnare.

    Ma non perchè mi spaventi l'idea di lavorare: ho alle spalle 15 anni di fabbrica (vernici, nb...) e con pochissima automazione, quindi immaginati se mi possa spaventare l'idea.

    Quello che mi fa schifo della scuola di oggi sono i rapporti assolutamente sballati che si sono venuti a creare nel rapporto insegnanti - alunni (non tutti, sia ben chiaro!) oltre a quello con alcuni genitori.

    Ma credo che ne abbiamo già scritto, se rammento bene.

    Però è altrettanto fuori di dubbio che in quanto ad orario e carichi di lavoro gli insegnanti non possano certo ritenersi tra i più sfigati.

    Soprattutto se paragonati a chi si fa davvero il mazzo per portare a casa uno stipendio.
    Spesso da fame.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #40
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Se io pago 100mila euro per una licenza stai tranquillo che in 3-4 anni me la ripago. Non vedo perchè dopo averci lavorato una vita devo rivenderla a 300.000 euro.
    Perché nel mondo del commercio, quello che Lei evidentemente non conosce, esiste da sempre il concetto di "avviamento" (di un'attività commerciale non il motorino, per capirci...)

    Ma capisco che i tassisti sono tanti e, compreso i familiari, possono fare la differenza in una elezione politica. O forse tu pensi che Berlusconi e Bossi li appoggino perchè sono molto buoni e gli importi qualcosa delle condizioni di chi lavora?

    Mi sa che non hai capito un cazzo, o fai anche tu il "molto furbo". iaociao:
    Noi ci fermiamo al fatto in sé. Le implicazioni politiche esistono a qualunque livello. Pure i bidelli sono importanti sotto questo aspetto.

    Comunque i sostenitori di questa porcata sono fuori strada in quanto perdono di vista, per puro odio di classe, l'obiettivo positivo che il governucolo vorrebbe raggiunrege: la ripresa.

    Ripresa che si attua anche con l'aumento dei consumi e qui, secondo alcuni, dell'occupazione.

    Però se in Italia ci sono 30 milioni di auto che consumano mediamente 10 litri al giorno di benzina siamo piuttosto scettici sul fatto che aumentando le pompe di benzina (e quindi personale, investimenti, impianti ecc.) i prezzi possano scendere. Ma anche se scendessero (e bisognerebbe vedere di quanto) non è detto che le auto consumerebbero di più (a giusticare gli investimenti fatti) perché vivaddio quella è la strada che percorrono tutti i giorni.

    Lo stesso vale per i generi alimentari. Forse che una famiglia che consuma 2 etti di mortadella al giorno ne consumerebbe 3 perché aprono nuovi negozi?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La lobby di Dio
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-12-10, 15:16
  2. La lobby di Dio
    Di Zefram_Cochrane nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-10, 21:33
  3. Primarie dei cittadini 2.0: Stato e cittadini
    Di Operaio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-09-09, 17:11
  4. La Lobby
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 12:40
  5. La Lobby
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 18:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito