[QUOTE=kingzorc;2763206]
io non l'ho detto,Eh certo perchè se oggi avevamo
la lira crescevamo del 5% all'annorepapelle:
ho evidenziato
le due situazioni.
Vedi che sei esattamente come ti ho descritto ?
Fai ragionamenti da scolaretto delle elementari.
se ci sono i professori, ci saranno pure gli scolari;
e i primi devono insegnare ai secondi.
abbiamo addirittura un governo di professoroni
che stanno facendo cose straordinarie.
dai finisci gli studi, che poi magari puoi andare
da loro a regalare le tue perle di saggezza.




repapelle:
Rispondi Citando
ostridicolo:
