Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 140 di 140
  1. #131
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    [QUOTE=kingzorc;2763206]


    Eh certo perchè se oggi avevamo
    la lira crescevamo del 5% all'anno repapelle:
    io non l'ho detto,
    ho evidenziato
    le due situazioni.

    Vedi che sei esattamente come ti ho descritto ?
    Fai ragionamenti da scolaretto delle elementari.

    se ci sono i professori, ci saranno pure gli scolari;
    e i primi devono insegnare ai secondi.
    abbiamo addirittura un governo di professoroni
    che stanno facendo cose straordinarie.
    dai finisci gli studi, che poi magari puoi andare
    da loro a regalare le tue perle di saggezza.

  2. #132
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio
    bah nel frattempo è cambiato un tantinello pure il mondo eh... (pensiamo solo all'uscita delle aziende dall'italia per andare o all'est o direttamente in cina)

    cercare di applicare cose fatte 30 anni fa al mondo attuale non mi sembra cosa fattibile ma solo un si stava meglio quando si stava peggio...
    oggi con la lira e una buona amministrazione cresceremmo al 8% con l'euro siamo inziati a sprofondare e sprofondiamo ogni giorno di piu', ma la farsa sta per finire l'euro è già morto siete rimasti in pochi a non averlo capito, le date che ti ho dato sono esatte, luglio 2012 euro game over

  3. #133
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    oggi con la lira e una buona amministrazione cresceremmo al 8% con l'euro siamo inziati a sprofondare e sprofondiamo ogni giorno di piu', ma la farsa sta per finire l'euro è già morto siete rimasti in pochi a non averlo capito, le date che ti ho dato sono esatte, luglio 2012 euro game over
    All'8% ? ostridicolo:

    Eh già tutta colpa dell'euro... ostridicolo:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  4. #134
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,693
     Likes dati
    470
     Like avuti
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    oggi con la lira e una buona amministrazione cresceremmo al 8% con l'euro siamo inziati a sprofondare e sprofondiamo ogni giorno di piu', ma la farsa sta per finire l'euro è già morto siete rimasti in pochi a non averlo capito, le date che ti ho dato sono esatte, luglio 2012 euro game over
    8% di rebound, dopo una caduta del 50. ma neanche.
    e poi chi sarebbero questi ´buoni amministratori´?
    "Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

  5. #135
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    oggi con la lira e una buona amministrazione cresceremmo al 8% con l'euro siamo inziati a sprofondare e sprofondiamo ogni giorno di piu', ma la farsa sta per finire l'euro è già morto siete rimasti in pochi a non averlo capito, le date che ti ho dato sono esatte, luglio 2012 euro game over
    ostridicolo:ostridicolo:
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #136
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    All'8% ? ostridicolo:

    Eh già tutta colpa dell'euro... ostridicolo:
    Anche un idiota guardando alle richezze delle famiglie italiane pre euro e post euro capirebbe la piu' semplice delle equazioni CON L'EURO CI SIAMO IMPOVERITI. Lo capirebbe qualsiasi imbecille, se cosi non fosse grande genio allora spiegami come ci siamo impoveriti da cosa è difeso.

  7. #137
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    come ci siamo impoveriti da cosa è difeso.
    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Lo capirebbe qualsiasi imbecille
    :giagia:
    Ultima modifica di King Z.; 21-01-12 alle 14:01
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #138
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    :giagia:
    certo ci siamo impoveriti per berlusconi... ma perfavore.
    E poi spiegami ma i leader del centrosinistra non vengono pagati anche loro per il bene dell'italia??? e quali sono state le idee proposte da Bersanov e co per rilanciare l'economia in questi anni, quali sono state??? io bersanov l'ho solo sentito ripetere "berlusconi sene deve andare" come un disco rotto per 5 anni, ma mai che avessi sentito bersanov che proponeva qualcosa di stimolante. Troppo comodo stare all'opposizione e scaricare il barile su chi non si è cagato sotto di governare come ha fatto la sinistra.

  9. #139
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    certo ci siamo impoveriti per berlusconi... ma perfavore..
    Ci siamo impoveriti perchè il mondo è cambiato,negli anni 80' le nostre PMI non avevano la concorrenza dei paesi emergenti ora si,negli anni 80' potevano contare non solo sulle svalutazioni della lira ma anche su una PF 10% meno di Francia e Germania con il risultato di aver portato il debito pubblico a livelli insostenibili con interessi del 15% ,ora non possiamo più farlo almeno che tu non ritenga sostenibile raddoppiare il rapporto debito/pil ogni 10 anni .
    E' la fine di un mondo e l'inizio di un altro,l'Euro non è la causa è solo un mezzo con cui tentiamo (forse sbagliando ma io non credo) di farci meno male.
    Ultima modifica di King Z.; 21-01-12 alle 16:18
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #140
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Con il dollaro Zimbabwiano diventeremo i più ricchi del mondo.

 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-11, 12:31
  2. Quando tornerà Spinesi...
    Di EnricoBua nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 12:52
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 12:47
  4. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 17:42
  5. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-01-04, 22:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito