Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 140
  1. #121
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    lo hanno capito tutti lo hanno capito pure monti merckel e sarkcosi che l'euro è stato una porcata... siete rimasti pochi illusi a credere alla favola dell'euro, ma stà tranquillo ormai è inutile discutere l'euro esploderà, non supererà il 2012 la grecia sarà un piccolo pezzo delle fondamenta che farà crollare tutto il palazzo...
    Ma non te ne sei accorto che la Grecia è già fallita l'anno scorso nel momento in cui ha chiesto il primo aiuto ?
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  2. #122
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Ma non te ne sei accorto che la Grecia è già fallita l'anno scorso nel momento in cui ha chiesto il primo aiuto ?
    no la grecia non è ancora fallita, il fallimento arriverà a fine marzo con un tonfo peggiore di quello argentino, la seguiranno nell'ordine irlanda portogallo e poi toccherà a noi con la spagna, il destino è già segnato il punto di non ritorno è stato superato nel momento in cui la germania ha fatto capire a chiare lettere che non farà sconti a nessuno, l'unico modo per salvare l'euro è che la BCE si fosse fatta garante degli stati ma questo si è dimostrato assolutamente impossibile dal momento che facendosi garante degli stati mette in pericolo i titoli tedeschi che con una bassisima inflazione diventerebbero carta straccia... La linea di confine è stata superata da un pezzo l'hanno capito tutti tranne i sinistri boccaloni.

  3. #123
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    no la grecia non è ancora fallita, il fallimento arriverà a fine marzo con un tonfo peggiore di quello argentino, la seguiranno nell'ordine irlanda portogallo e poi toccherà a noi con la spagna, il destino è già segnato il punto di non ritorno è stato superato nel momento in cui la germania ha fatto capire a chiare lettere che non farà sconti a nessuno, l'unico modo per salvare l'euro è che la BCE si fosse fatta garante degli stati ma questo si è dimostrato assolutamente impossibile dal momento che facendosi garante degli stati mette in pericolo i titoli tedeschi che con una bassisima inflazione diventerebbero carta straccia... La linea di confine è stata superata da un pezzo l'hanno capito tutti tranne i sinistri boccaloni.
    Ma non dire belinate...
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  4. #124
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio

    le paghe aumentavano
    e la gente investiva, incurante
    dei prezzi, perchè sicura di
    un futuro occupazionale stabile.
    inflazione->scalamobile->debito pubblico->svaluazioni->titoli di stato al 12-15%
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #125
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    no la grecia non è ancora fallita, il fallimento arriverà a fine marzo con un tonfo peggiore di quello argentino, la seguiranno nell'ordine irlanda portogallo e poi toccherà a noi con la spagna, il destino è già segnato il punto di non ritorno è stato superato nel momento in cui la germania ha fatto capire a chiare lettere che non farà sconti a nessuno, l'unico modo per salvare l'euro è che la BCE si fosse fatta garante degli stati ma questo si è dimostrato assolutamente impossibile dal momento che facendosi garante degli stati mette in pericolo i titoli tedeschi che con una bassisima inflazione diventerebbero carta straccia... La linea di confine è stata superata da un pezzo l'hanno capito tutti tranne i sinistri boccaloni.
    :giagia:

    I tedesconi hanno già deciso la fine dell'euro da qualche mese.

    Ora aspettano il "casus belli"
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #126
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    :giagia:

    I tedesconi hanno già deciso la fine dell'euro da qualche mese.

    Ora aspettano il "casus belli"
    Ma non avete detto fin ora che i tedesconi con l'Euro ci guadagnano ??:gluglu::gluglu:
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #127
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio

    inflazione->scalamobile->debito pubblico->svaluazioni->titoli di stato al 12-15%

    sì,
    allora avevamo crescita, svalutazione e piena occupazione,
    oggi abbiamo recessione, svalutazione e disoccupazione.

  8. #128
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    sì,
    allora avevamo crescita, svalutazione e piena occupazione,
    oggi abbiamo recessione, svalutazione e disoccupazione.
    bah nel frattempo è cambiato un tantinello pure il mondo eh... (pensiamo solo all'uscita delle aziende dall'italia per andare o all'est o direttamente in cina)

    cercare di applicare cose fatte 30 anni fa al mondo attuale non mi sembra cosa fattibile ma solo un si stava meglio quando si stava peggio...
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  9. #129
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    sì,
    allora avevamo crescita, svalutazione e piena occupazione,
    oggi abbiamo recessione, svalutazione e disoccupazione.
    Eh certo perchè se oggi avevamo la lira crescevamo del 5% all'anno repapelle:
    Vedi che sei esattamente come ti ho descritto ?
    Fai ragionamenti da scolaretto delle elementari.
    Ultima modifica di King Z.; 20-01-12 alle 14:24
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #130
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Eh certo perchè se oggi avevamo la lira crescevamo del 5% all'anno repapelle:
    Vedi che sei esattamente come ti ho descritto ?
    Fai ragionamenti da scolaretto delle elementari.
    Con la lira inoltre negli anni '70-'80 abbiamo avuto un periodo buio con le grandi industrie italiane che si sono ridimensionate o hanno chiuso.
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

 

 
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-11, 12:31
  2. Quando tornerà Spinesi...
    Di EnricoBua nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 12:52
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 12:47
  4. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 17:42
  5. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-01-04, 22:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito