Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

bhe si...magari c'è la provocazione dei vecchi...ma dai per favore...la cattiveria esiste...iaociao:
se un mio collega alza le mani ai dei bambini a scuola, gratuitamente, con quei modi, non è che anche io mi metto a fare lo stesso, ma lo prendo e lo pesto a sangue...

Beccaria voleva eliminare la pena di morte e la tortura giudicata inutile,mica pretendeva che il detenuto uscisse ogni due minuti dal carcere nemmeno fosse al grand hotel.
Fosse per me eliminerei tutti i permessi premio,anche GUP e GIP messi li solo a scarcerare delinquenti e simbolo al buonismo.
Ma siamo in Italia....:giagia:
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

Io la penso diversamente. Chi squarta il fratellino come fosse un agnello e pugnala la propria madre progettando anche di avvelenare il padre.. e poi esce di prigione dopo 10 anni , per me, rappresenta un fallimento del sistema. Quella persona, a mio giudizio, avrebbe dovuto perdere PER SEMPRE il diritto alla libertà.
In base al crimine che si commette, si puo e si dovrebbe, essere anche rinchiusi per sempre in carcere.
Chi, come quelle persone nell'istituto, hanno seviziato, torturato, offeso fisicamente, ripetutamente, andrebbero condannati all'ergastolo.
Io non credo, no, che tutti possano essere rieducati. Vi sono persone 'marce' dentro, irrecuperabili, che sono e saranno sempre un pericolo per la società e proprio per questo andrebbero rinchiuse per sempre in un istituto. Psichiatrico o carcerario.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...