





Ricordiamoci che purtroppo a Genova 2 reati su 3 son commessi da immigrati...e lo disse il secolo xix che è un giornale di sinistra.


Cazzi loro.
Anzi, dal momento che simili imbecilli continuano a premiare cazzari come la deficiente che siede a Tursi, mi auguro che di episodi simili ne accadano sempre più spessoostridicolo:
Forse quando certi idioti proveranno sulla propria pelle i frutti marci delle loro teorie alla cazzo di cane si decideranno a svegliarsi.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


Fai malissimo.
Se, viceversa, anche tu ti dedicassi a certi lavoretti, di quelli che gli italiani non vogliono fare più, potersti contare sulla solidarietà di centri sociali e spazzatura variegata, nella sfortunata ipotesi che ti potesse capitare qualcosa di spiacevole.
Infatti quanto sopra è ciò che è accaduto ad un povero migrante, rimasto secco per mano di un poliziotto, mentre stava solo svolgendo il proprio lavoro di spacciatore, ed aveva tentato di speronare l'auto di pattuglia.
Immediata la mobilitazione, con tanto di corteo di protesta da Pisa alla Spezia, di tunisini e naturalmente centri sociali, sempre pronti a solidarizzare con certi individui.
Alla faccia di chi si domanda in quale modo certa sinistra sostenga i delinquenti extracomunitari...:sofico:
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


L'ideologia gioca brutti scherzi.
Chi cerca di guadagnarsi il pane onestamente viene ostacolato in tutti i modi, chi invece preferisce ricorrere a furti o altre attività criminose viene difeso dalla teppaglia rossa, che gli fornisce tutte le giustificazioni del caso.
Siamo arrivati a livelli di autolesionismo estremi.
Ultima modifica di Gallows; 23-01-12 alle 00:07


No , è che il giorno dopo gli scadeva il bollettino INPS di pagamento dei contributi per le nostre pensioni , e non avevano i soldi.
Eroicamente , nel nome della "coesione" tanto strombazzata dai media di regime , hanno recuperato la cifra in quel modo...
Il giudice terrà senz'altro conto della cosa .....:sofico:![]()


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Invertire il flusso da entrata ad uscita non e' difficile ma finche' un casta giudiziaria non eletta puo' boicottare l'applicazione delle leggi appellandosi alla costituzione e finche continuiamo a rimanere in un unione europea che ci ordina cosa fare, ogni azione intrapresa per ridimensionare il fenomeno immigratorio finisce per fallire.
Va cambiata la costituzione e abbandonata l'unione europea.
La Francia, la Gran Bretagna, la Germania e le nazioni nord-europee hanno cominciato ad importare popoli extraeuropei problematici circa una trentina d'anni prima di noi: hanno tentato di integrarli e civilizzarli ma hanno fallito ed oggi hanno problemi sempre piu' gravi di criminalita' ed ordine pubblico causati dai figli e nipoti degli immigrati extraeuropei problematici nati li. Problemi che si aggravano all'aumentare del peso demografico di queste popolazioni extraeuropee problematiche rispetto agli autoctoni.Il problema è che, causa l'attuale crisi economica...se da un lato sconsiglierà a molti di partire dai loro disgraziati paesi per cercare fortuna in italia ed in europa...dall'altro lato secondo me non farà altro che amplificare le tensioni sociali ed episodi del genere del 3d.
Quindi, pugno di ferro con chi sgarra ma evitiamo di generalizzare l'odio anche verso quelli che vedono come un doppio peso (il primo è di tentare di riuscire ad adattarsi ed accettare il nostro modus vivendi...) i loro connazionali che delinquono.
Non vi e' nessuna ragione logica per pensare che in Italia andra' a finire diversamente che nel resto del continente (e dell'Occidente).
La politica dello struzzo, del non voler vedere il fallimento dell'integrazione fuori dai nostri confini, non funzionera' per sempre.
Ultima modifica di Italiano; 23-01-12 alle 09:57
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.