Evvvai!!!
Tutti i problemi finalmente risolti!!!
Chissà perchè certa gente protesta, mah...
E meno male: anche pechè se fino a ieri indicavano questo come il solo modo per poter far cambiare le cose...Guarda che anche da sinistra (almeno quella estrema) appoggiano le proteste...
Quindi ritieni che, per il solo fatto che possa aver aderito alla protesta qualcuno di FN o simili, questa debba essere per forza sbagliata, o contenere qualche inghippo o tranello?io sono contrario perchè non ho ancora capito bene a chi e perchè conviene questa protesta (e se dovessi basarmi solo sull'esperienza abruzzese, sarei nettamente contro...visto che uno dei leader della protesta è il locale capetto di FN...).
Lo vedi perchè staremo sempre nella merda, in questo paese del cazzo?
Perchè per giudicare la bontà o meno di qualsiasi cosa dobbiamo prima verificare chi l'abbia detto, o messo in pratica.
Ossia l'esatto contrario di come dovrebbero funzionare le cose.
Perchè non è che se a me stanno sul culo quelli di sinistra, e questi proprogano o facciano una cosa giusta, io la debba definire per forza sballata, in quanto proveniente dalla loro parte.
Si dovrebbe adoperare principalmente il buonsenso, ma a quanto pare non è nel nostro dna. :giagia:

1 a 0 per me.