Ho detto che il liberalismo non può per principio cacciare il naso, così come quando parlo di malthusianesimo non mi sto riferendo alle mie posizioni personali (indifferenti al pianeta che i vostri figli erediteranno). Per il resto sono ben contento che la socialdemocrazia interventista espropri il prodotto del tuo lavoro per facilitare il mio parassitismo.
Ultima modifica di Troll; 25-01-12 alle 19:47

non si tratta di essere o meno loquace, è che proprio tu insisti a chiedermi spiegazione di una cosa che io non penso, che opinione mi potrei fare di te, se -remota ipotesi- volessi farmene una?
e come non bastasse dai risposte di questo tipo
ma chi fa lavorare me? i miei genitori? ho iniziato a stirare a 8 anni semplicemente perchè prima mia mamma non me lo lasciava fare, malgrado picchiassi i piedi e insistessi come non mai, ho dovuto imbrogliarla con la tattica del "dai fammi stirare almeno i fazzoletti" e dopo mesi che insistevo mi ha lasciata intanto stirare qualche fazzoletto, poi con la scusa ho già il ferro in mano fammi provare anche la maglietta, stiravo altre cose
tanto per dire
mancandoti certe esperienze personali ti accontenti di immaginarle e darne un significato ed una spiegazione che non sarebbero probabilmente nemmeno tue personali nel caso ti capitasse di sperimentarle
e sarebbe il meno, è che non fai venire molta voglia di andare avanti perchè mancano sia il divertimento dello scambio, sia l'evoluzione del discorso, sia lo stimolo ad approfondire
peccato
ma sono strasicura che non sia responabilità tua, ci mancherebbe: sei una colonna portante del forum
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

E' passato quasi mezzo secolo da quando fannulloni erano considerati tanti giovanotti capelloni, un po' hippy e vagabondi. La stessa generazione che oggi, da vecchia, va a cercare gli sfaticati nei ragazzotti di oggi, con piercing e tatuaggi.
Ultima modifica di turbociclo; 26-01-12 alle 00:46
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante