Mamma che discorsi da vecchio rompipalle, mi sembri Mr. Strickland.
![]()
Mamma che discorsi da vecchio rompipalle, mi sembri Mr. Strickland.
![]()

Tanto di cappello di fronte a queste affermazioni.
Peccato che non siano in tanti a poterle dire: la maggioranza, purtroppo, vive a casina, mantenuta dai genitori (e fin qui nulla di male) peccato che i suddetti siano sempre pronti a prendere le parti dei figli anche quando questi commettano delle cazzate, e l'errore, a mio avviso, è proprio questo. Perchè non si matura senza diventare responsabili delle proprie azioni.
Ultima modifica di Mauri61; 22-01-12 alle 19:46
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Hoo finalmente bravissimo quotone e reputazione, io ho fatto il militare, ho imparato molto, ho conosciuto luoghi d'Italia che non conoscevo e ho anche conosciuto gente completamente inerte e bloccata rifiorire lontano dall'influenza malefica dei suoi genitori e/o del suo ambiente ristretto

tu sei tu ma quanti non sono come te e stanno al traino di loro genitori e di un ambiente opprimente dove non vedono uscite, anche fino a 40 anni? Non immagini quanta gente ho incontrto alla naia che ha cambiato completamente, è diventata piu' consapevole, piu' rispettosa del prossimo ha capito cos'è la solidarietà e anche l'altruismo, la collaborazione tra gente che sta sulla stessa barca
Poi se quello è il tuo fisico la natura ti ha favorito, avrai fatto il modello, mica tutti sono come te
Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-01-12 alle 20:43

Certamente queste tue "bestemmie" andranno di traverso ai bamboccioni e fannulloni debosciati ( quelli che sanno di esserlo ) che affollano questo forum , sempre presenti al Pc , mai che facciano delle soste che siano "lavorative" o da studio (certamente chi studia non sta 24h appiccicato al piccì ) .
A me sinceramente fanno una gran pena , ma è difficile che lo comprendano , la "bambagia casareccia" l'hanno conquistata e guai chi gliela tocca![]()

Ultima modifica di Troll; 23-01-12 alle 23:33