Ultima modifica di orpheus; 23-01-12 alle 23:55

Neanche tu hai conosciuto il comunismo che costringe le persone a lavorare per la collettività ma lo avversi perché non ti interessa lavorare per la collettività. Allo stesso modo noi preferiamo che a inzaccherarsi nel fango e a uccidere per i nostri interessi siano dei mercenari prezzolati.
Ultima modifica di Troll; 24-01-12 alle 00:50

E qua casca l'asino . Io ho conosciuto il comunismo e l'ho anche combattuto indossando una divisa cercando di ripulire questo nostro Paese da simile merdaccia ma pare che non siamo riusciti completamente nell'intento , come invece sono riusciti a completare l'opera i paesi ex sovietici e con discrezione hanno provveduto anche tutti gli altri paesi europei .... salvo l'Italia , incontestabile direi . Il resto di ciò che dici sono soltanto stronzate dette da pischelletto con ancora il lattuccio sulla bocca
Ultima modifica di orpheus; 24-01-12 alle 01:07

Quali stronzate? Il fatto che i comunisti nei loro Paesi si siano sempre esaltati con le parate e con la mobilitazione militaresca del popolo? Il fatto che nei maggiori Paesi occidentali le forze armate siano professionali e riservate a mercenari pagati per quello? Perché parli di stronzate? Perché non spieghi quale sarebbero le stronzate? La carne da cannone non dovrebbe sopravvalutare la propria opinione. Non è stata pagata per esprimere un'opinione. Deve preoccuparsi di saltare sulle mine o affogare in mezzo alle lamiere. E se è sopravvissuta ai pesci potrebbe pensare di scaricare le frustrazioni della tarda maturità e del decadimento fisico in qualche maniera meno vana rispetto al contestare le opzioni dei governi occidentali.
![]()
Ultima modifica di Troll; 24-01-12 alle 01:25

PS - E' interessante che a caldeggiare la professionalizzazione delle forze armate in questo Paese sia stata la destra postmissina e che le critiche più dure siano venute dagli obiettori di coscienza ("se proprio deve esistere un esercito, almeno che sia di popolo"). La prima cosa che fecero i giacobini al potere fu quella di abolire le corporazioni militari per introdurre eserciti popolari. Ma questo la carne da pesci non lo può sapere, immaginandosi come l'ultima parola in fatto di anticomunismo.
Ultima modifica di Troll; 24-01-12 alle 01:31

la galera ci vuole
shot the nigga!