Il deputato subentrante MisssUniverso mi ha comunicato per vie private che rinuncia al seggio. Dichiaro pertanto nuovo deputato subentrante il forumista "Il Matto", che avviserò tramite pvt. Anche lui dovrà accettare o rifiutare il seggio.

Il deputato subentrante MisssUniverso mi ha comunicato per vie private che rinuncia al seggio. Dichiaro pertanto nuovo deputato subentrante il forumista "Il Matto", che avviserò tramite pvt. Anche lui dovrà accettare o rifiutare il seggio.
Per aspera ad astra

Come ho scritto, al posto della rinunciataria MisssUniverso.
Già lo stavo cercando ma non c'è.
A questo punto niente, non ci sono più nomi nelle liste che hanno preso parte alle ultime elezioni.
La Camera ora ha 14 Deputati (13 de facto visto che Massimo Piacere, nonostante i miei pvt, non mi ha mai risposto né ha accettato il seggio...per ora).
Per aspera ad astra

Siamo a 9 voti per Spycam, ne manca uno.
Avverto ancora una volta giopizzetto, ma voi colleghi di centrosinistra cercate di avvisare zlais e gli altri (morfeo se non erro)
Per aspera ad astra

Non escludo potesse essere un clone.
In ogni caso l'assenza del numero sufficiente di candidati è una vera sconfitta non solo per questa istituzione ma per l'intero gioco. Speriamo che con le nuove regole anche i partiti si responsabilizzino e mandino nel futuro Senato persone che possano assicurare un minimo di presenza.

spycam

voto Spycam
legittimista si ma critico
"il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

Massimo Piacere
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon