non mi piace il sarcasmo su di una disgrazia di questo genere.
Non è pelosa ipocrisia.
Aldilà delle ragioni, per quanto mi riguarda i camionisti hanno torto marcio a comportarsi in questo modo, è un principio superiore che deve guidarci nel momento in cui scriviamo.
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Vedere Alfano e Letta uniti e determinati contro la protesta, non ha prezzo.
Questi caimani stanno davvero perdendo le staffe....
L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
Pol Pot

L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
Pol Pot

Premesso che credo più all'ipotesi della disgrazia che ad un fatto volontario, se lo fosse (non ho ancora verificato) come metafora sarebbe inquietante: il tir teutonico che schiaccia la disperata resistenza dei latini in perfetto stile Merkel...
Ancora una volta, Roma vs barbari.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

che popolo strano gli italiani, haNNO adorato un criminale che li ha prtati a un soffio dalfallimento e che ha infamato l'italia come nessuno aveva fatto prima
ora un governo che cerca un po' di modernizzare il paese si prende insulti da tutte l eparti...la verita' e' che agli italiani piacciono i governi di criminali che promettono lo status quo oppure poter evadere ecommetere altri crimini