La politica in mano ad un comico, state messi male.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 20-02-12 alle 20:20
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

quello che scrive,non è vero; l'M5S,è un movimento che cerca di andare incontro a tutti i cittadini e ai loro enormi problemi ,problemi che tutta la attuale classe politicia, è assolutmente incapace di affrontare e ,cosa ancor più grave, non ne ha proprio laminima intenzione in quanto non rappresenta il loro interesse e scopo,l'interesse e lo scopo della loro attività politica
quindi,i cittadini attratti dal M5S, sono di qualsiasi provenienza e lo saranno sempre più, di destra ,di sinistra ,gente che non vota da anni
la maggioranza sono di sinistra,ma tanti sono anche quelli di destra e quelli che non votano da tanto tempo

la moderazone la faccio intervenire io se continua a disturbare e provocare come ha fatto nell'unico post che ha scritto
io voto l' M5S da anni,in qualche modo ,faccio parte del movimento e in questo forum intervengo abbastanza frequentemente e non per provocare le persone ; se vuole intervenire riportando idee e argomentandole, bene ,altrimenti ,offese e provocazioni le vada a scrivere da un'altra parte che ha già stancato

Ultima modifica di Ada De Santis; 20-02-12 alle 20:32

lei è intervenuta in questa discussione ,solo per offendere e provocare noi elettori del M5S come testimonia il suo post 32; oltre a questo,non ho letto niente altro di lei
io ,essendo elettore del M5S come già detto,questo forum lo leggo tutti i giorni e spesso intervengo per esprimere idee e riflessioni, non per provocare;
le offese e le provocazioni le vada a fare da altre parti

Ma che fai parli da solo?Ma non lo vedi che nemmeno tii rispondo?. Tu vuoi provocare, caschi male. Sei in IGNORE da questo momento.
Ultima modifica di Ada De Santis; 20-02-12 alle 20:51