Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jano
Comunque ripensandoci io proporrei darkest hour (versione modificata e stand alone di hoi2).
Il 3 mi sa che è estremamente difficile da giocare in tempo reale con le nazioni maggiori.
In ogni caso visto che xxxx mi ha anticipato e si è preso il Giappone io mi prenoto per l'Italia.
no. te l'ho detto. non avrei tempo per giocare. e poi col II il giappone mi ha stancato :D
il II è decisamente più semplice da gestire in tempo reale senza impazzire... anche se più che le capacità temo si vinca con lo smanettismo... e voi giovani....
cmq ti metto un link con una partita on line di a&a (considera che l'ultima partita l'ho fatta buoni buoni 16-17 anni fa :D :D
http://uselectionatlas.org/FORUM/ind...topic=122529.0
-
Com'è che tutti qua vogliono le forze cell'Asse ?
Sei giocatori sarebbe Germania-Italia-Giappone contro USA-URSS-Inghilterra ?
-
cmq se mi recuperate la versione necessaria un pensiero ce lo faccio.
al limite prendo una nazione minore (tipo ungheria) in modo che se non ci sono mi si può puppettizzare facilmente
-
Citazione:
morfeo
Bisogna vedere se ziomaio ha voglia di rispolverarlo. Per ora comunque siamo in quattro sicuri mi sembra di capire. e forse dogma e ziomaio.
Del vecchio tentativo vi ricorda qualcun altro che aveva dato la disponibilità?
Mi sembra der blaue reiter (non ricordo il nick che ha ora).
Citazione:
xxxx
no. te l'ho detto. non avrei tempo per giocare. e poi col II il giappone mi ha stancato :D
il II è decisamente più semplice da gestire in tempo reale senza impazzire... anche se più che le capacità temo si vinca con lo smanettismo... e voi giovani....
cmq ti metto un link con una partita on line di a&a (considera che l'ultima partita l'ho fatta buoni buoni 16-17 anni fa :D :D
http://uselectionatlas.org/FORUM/ind...topic=122529.0
Appunto Darkest Hour è il compromesso giusto (guardati qualche screen). Aggiunge province,eventi,unità ad hoi2 senza avere le complicazioni come la catena gerarchica di hoi3.
Ad A%A non ci ho mai giocato: dagli screen che vedo sembra avere meno province di risiko. :D
-
Citazione:
Perseo
gli usa non li ho mai presi (e credo di avere giocato decine di volte)
con l'urss devi mettere la regola di rispetto del molotov-von ribbentrop. altrimenti (contro l'ai) se attacchi verso luglio spacchi il culo ai crucchi e partita finita.
uk è splendida da giocare
la francia ha senso se riesci ad attaccare tu i crucchi nel 38. altrrimenti ti spazzano
il giappone è il più complesso e il più bello (mare anfibi paracadutisti, problema dei rifornimenti) comunque spazzi subito la cina e puoi fare quello che vuoi. se poi rispetti il patto di non aggressione con l'urss spazzi uk dall'asia e te la giochi quasi alla pari con gli usa. (giochi a nascondino con la flotta :D
-
Citazione:
Jano
Mi sembra der blaue reiter (non ricordo il nick che ha ora).
Appunto Darkest Hour è il compromesso giusto (
guardati qualche screen). Aggiunge province,eventi,unità ad hoi2 senza avere le complicazioni come la catena gerarchica di hoi3.
Ad A%A non ci ho mai giocato: dagli screen che vedo sembra avere meno province di risiko. :D
si, ma è molto più complesso di risiko... anche se il fattore culo un po' conta.
recuperami un torrent decente che lo testo.
(anche della versione base)
-
Citazione:
Perseo
No alle plutocrazie occidentali!
-
vo a casa...
vi leggerò dopo.
-
Tra un secondo ti mando un pm col torrent.
-
Citazione:
Perseo
Perchè son tutti fascisti!!!
Io, se partecipo, voglio l'URSS!
Fattemi solo sapere che piattaforma userete.