Quando vuole sa essere pomposa anche lei
MissssterUniverso

Quando vuole sa essere pomposa anche lei
MissssterUniverso

"Il nostro multiculti Blobbe ha detto un'altra cazzata delle sue. Ora lo racconto alla mia tipa bielorussa."
Fenris
Ultima modifica di Mike Suburro; 22-02-12 alle 19:20
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"A Blob i casi su cui lavorare glie li passo io"
Perdu
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"Usare le lampadine allogene, anche se consumano di più, è un gesto di grande civiltà"
Blobbe
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"Il multiculturalismo è quella cosa per cui tu ti fai una cinesina e sei l'uomo più felice del mondo ma poi quando scopri che tua sorella si è fatta un negro ci rimani male"
Samba de amigo
Ultima modifica di Marximiliano; 23-02-12 alle 17:30

"Non potremo dire di essere entrati veramente in europa fino a che non cambieremo le nostre abitudini alimentari e inizieremo a mangiare wurstel e crauti tutti i giorni"
Theremin

Guarda che i crauti sono ottimi!

"OMG, this is actually a freakin' naitmer!"
L'incaricato della selezione del personale delle aziende in cui viene mandato Nait a colloquio
Ultima modifica di Theremin; 24-02-12 alle 02:27
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Stasera ho visto un banchiere che cercava di derubare una vecchietta indifesa minacciandola con un derivato. Per fortuna mi trovavo con dei bravi ragazzi di Casa Pound con i quali stavo andando ad una iniziativa contro le banche e l'abbiamo messo in fuga.
Grifo