La democrazia è fallita perchè gli elettori sono degli asini.

La democrazia è fallita perchè gli elettori sono degli asini.
Regressista amante della pucchiacca.

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Allora non ho capito, se vuoi votare attraverso un sito significa che lo puoi fare direttamente da casa o sbaglio?
Rispetto alla cabina elettorale a casa tua puoi far entrare chi vuoi, e allora l'anonimato va a farsi friggere.
E a cosa servono le forze dell'ordine se sei tu elettore a voler vendere il voto?
Si è vero che certi referendum potrebbero essere pilotati ma già solo il fatto di essere proposti genera dibattito, sprona la gente a informarsi, ci si confronta con idee diverse... ti pare poco?
poi nello specifico io non credo che rinunciare al nucleare (a questo nucleare) sia stata una scelta così sbagliata in Italia, anche il Belgio sta recentemente chiudendo le sue centrali. Se noi ci mettessimo a farle nuove passerebbero decenni e magari altre tecnologie sarebbero nel frattempo più vantaggiose.
Lo sbaglio è stato fatto nel primo referendum dopo Chernobyl.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

L' anarcocollettivismo è una vaccata.
http://www.movimentolibertario.com/w...fallimento.doc