Ho sbattuto il muso per caso in questo forum, ricercando tutt’altra cosa, e ad essere sincera solo a leggerne il titolo il cervello dava impulsi alla mia mano del tipo: clicca sul quella maledetta x, muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”, visto che la parola “politica” mi genera di solito l’impulso di defecare, ma ho deciso di sfogliare un po’ il forum, anche per andare contro la mia coscienza (a volte bisogna farle capire chi comanda) e ho trovato temi interessanti, devo essere sincera, e mi sono detta, perche no…quindi, beh, insomma, come si dice in sti casi, ben trovati…iaociao:
ps: dal mio nick si possono evincere le mie origini… ebbene si’, sono albanotta(vengo dal Kosovo)…dovrei avere la violenza nel dna come si suol dire (è tutto vero eh, da un studio scientifico condotto da razzistelli, fascistelli e compagnia bella…gente imparziale, con una laurea da scienziati in mano quindi, mica un ciccio bello qualsiasi :giagiama tranqui che sono impedita anche per quanto riguarda l’arte della delinquenza...sono anche musulmana, per completare il quadro, ma anche qui non vi dovete preoccupare perché non ho impulsi di far saltare niente per aria, a meno che non sia l'ingresso di qualche magazzino pieno di barattoli di Nutella dentro (mi perdoni la Ferrero ma doveva pensarci prima di inventare una droga del genere)…certo, qualche fatwa (o comunque si scriva) qua e là potrei anche lanciarvela…e se fatte i bravi vi faccio fare un giretto con il mio gommone
…




iaociao:
ma tranqui che sono impedita anche per quanto riguarda l’arte della delinquenza...sono anche musulmana, per completare il quadro, ma anche qui non vi dovete preoccupare perché non ho impulsi di far saltare niente per aria, a meno che non sia l'ingresso di qualche magazzino pieno di barattoli di Nutella dentro (mi perdoni la Ferrero ma doveva pensarci prima di inventare una droga del genere)…certo, qualche fatwa (o comunque si scriva) qua e là potrei anche lanciarvela…e se fatte i bravi vi faccio fare un giretto con il mio gommone
…
Rispondi Citando


