Questo è uno degli inconvenienti del creare giorni fissi, in cui si è quasi costretti a parlare di un argomento (col risultato che il resto dell'anno sembra inutile parlarne).
D'altra parte capisco pure le intenzioni di chi l'ha istituito, proprio per essere sicuri che si continui a parlarne anche in futuro





Rispondi Citando
