...è il giorno della memoria? così, lievissimo sospetto...


...è il giorno della memoria? così, lievissimo sospetto...


Te ne eri dimenticato, eh? Non si fa! Monellaccio!
Ultima modifica di Rexal; 28-01-12 alle 00:06
"Bad karma"








Quest'anno è stata trascurata dai media, almeno rispetto agli anni scorsi.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




:gluglu: e cosa se no?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Vero.
Stando a quanto mi racconta mio nipote(che frequenta la terza media) ne hanno a malapena parlato a scuola, e addirittura non hanno neppure fatto il minuto di silenzio( quando ci andavo io lo facevano ogni anno).
Mi da come l'impressione che con il passare degli anni diventerà una ricorrenza sempre meno sentita a livello popolare.