Io ieri ho mangiato un pò di minestrone freddo a pranzo e del cuscus all'aperitivo.
Oggi a pranzo kebab (pessimo, ma dovevo scoprire come lo fa il tipo che mi ha aperto sotto casa)

Io ieri ho mangiato un pò di minestrone freddo a pranzo e del cuscus all'aperitivo.
Oggi a pranzo kebab (pessimo, ma dovevo scoprire come lo fa il tipo che mi ha aperto sotto casa)
Ultima modifica di Feliks; 28-01-12 alle 17:55

Se il tuo obiettivo è dimagrire togli completamente i carboidrati e moderati nel resto e in poco tempo sei dimagrito...ma nonh è per niente facile![]()

ah allora penso che si debba strafogare come un maiale mentre si allena duramente e poi dopo esswere diventato un ciccione muscoloso dimagirie,o almeno io ho letto così :sofico:

Eh eh eh...solitamente chi fa pesi fa la massa in autunno e inverno, poi la definizione in primavera estate...ma a me la definizione non interessa, come ho detto più volte, mi interessa il fisico da rugbista!
Quando facevo la deifinizione, sembravo magro e finto...orrore...

Bravo blobbe stai imparando!hefico: però aggiungiamo che ci sono carboidrati e carboidrati...molto meglio i carboidrati derivanti da frutta, verdura, legumi, cereali non raffinati...riso, pasta e pane integrali...o cereali a basso indice glicemico come l'avena (un ottimo porridge!)...carboidrati è anche lo zucchero raffinato, ovvero veleno...

Una persona di 75 kg che per ginnastica pigia i tasti del PC consuma circa 2200 kg/gg. Un kg di ciccia sono più o meno 9000 calorie. Se fai una dieta da, mettiamo, 1500 cal/gg in sei giorni, se la domenica non ti strafoghi, perdi in media mezzo chilo di ciccia la settimana...
P.S. Ti linko un bel sito Calorie punto it - Il Portale delle Calorie
Ultima modifica di Marximiliano; 17-02-12 alle 12:58
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile