"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Veramente a casa mia passano tutti i mesi da quando ho iniziato a lavorare.
e proprio perchè è lo scimmiottamento di una famosa frase di Brecht è molto triste oltre che essere una cagata pazzesca.
Quello che vi rifiutate di ammettere da fiancheggiatori di volgari ladri quali siete è che le tasse alte (e lo sono troppo questo è vero) non costuiscono una giustificazione all'evasione fiscale.
Il prezzo della benzina giustifica forse manomettere un pompa in orario di chiusura per faril il pieno?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. (B. Brecht)
Save the ass and scapp from process
and return to the arcore's nights

Ultima modifica di bator; 01-02-12 alle 17:03
Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

Una parafrasi della poesia di Martin Niemöller è spesso attribuita erroneamente a Brecht.
Als die Nazis die Kommunisten holten, | habe ich geschwiegen; | ich war ja kein Kommunist. || Als sie die Sozialdemokraten einsperrten, | habe ich geschwiegen; | ich war ja kein Sozialdemokrat. || Als sie die Gewerkschafter holten, | habe ich nicht protestiert; | ich war ja kein Gewerkschafter. || Als sie die Juden holten, | habe ich geschwiegen; | ich war ja kein Jude. || Als sie mich holten, | gab es keinen mehr, der protestieren konnte. (una delle versioni in tedesco)
Quando i cattocoministi vennero per i leghisti, | Io restai in silenzio; | Non ero leghista. ||
Quando rinchiusero i socialdemocratici, | Rimasi in silenzio; | Non ero un socialdemocratico. ||
Quando vennero per i sindacalisti, | Io non feci sentire la mia voce; | Non ero un sindacalista. ||
Quando vennero per i polentoni, | Rimasi in silenzio; | Non ero un polentone. ||
Quando vennero per me italiano mantenuto,
Non era più rimasto nessuno che potesse far sentire la mia voce.
Ultima modifica di ugolupo; 01-02-12 alle 19:29
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.