Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 136 di 136
    Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Franceschini e il "lei non sa chi sono io"

che ridere

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Un sistema per risolvere la cosa c'è. Assumere operai per gestire meglio lo scalo. Assunzioni di massa pagate dallo Stato per rilanciare gli aereoporti. Stipendi di Stato per tutti.
    sei diventato comunista?? :gluglu::gluglu:
    X

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    AOC????
    AHAHAHAHAHAHGAHAHHA

COA!!! e tu vorresti parlare???? ma cosa ne sai cosa ne sai?????

hanno fatto delle selezioni farsa per piloti e av ma non è stato preso nessuno perchè volevano fare i furbi e i sindacati tedeschi hanno impedito tutto (per il momento) io sono del settore e le cose le so, sento che chi ha fatto le selezioni non è stato assunto, inutile che mi citi i comunicati per imbonire la popolazione
    vai a vedere nei forum dei professionisti del settore (se non credi a me) e vedi di imparare qualcosa invece di parlare di cose di cui nessuno sa nulla e tutti si riempiono la bocca

easyjet ha investito tra il 2007 e il 2008, molto prima della crisi con alitalia, lhi ovvio che ha piazzato 8 aerei, i voli da malpensa si sono quasi dimezzati, ma cmq non ci sono grandi piani di espansione e non è stato assunto nessun italiano (anche se i tuoi padroni fanno credere il contrario). gli slot rimangono congelati con delle proroghe con la scusa della cris i(in pratica per poter tenere meglio il monopolio az-ap sulle rotte nazionali e favorire lo start-up della compagnia in un momento così difficile, atteggiamento che va contro ogni legge di mercato

prego di informarsi prima di parlare e non citare articoli di giornale perchè i primi ignoranti in campo di aviazione sono proprio i giornalisti, non troverai mai un articolo che c'azzecca, mi auguro che tu abbia imparato qualcosa di nuovo oggi
    Guarda che si chiama AOC (air operate's certificate).

Le selezioni sono ancora in corso, guarda che li seguo anche io i forum del settore. Quello che ho citato non era un comunicato ma un'intervista che smentisce totalmente le tue scempiaggini
    easyjet ha investito anche nel 2009, con 4 nuove rotte estive nel 2009. Se guardi nell'orario invernale vedrai che ha aumentato le frequenze su molte rotte da malpensa. Meno male che sei informato.
    In ogni caso se malpensa fosse la cattedrale nel deserto, non sarebbe la base principale di easyjet per l'europa meridionale
    Su lufthansa all'inizio avevi sparato che non avrebbe fatto una sua compagnia italiana (guarda che ne abbiamo gi discusso mesi fa, non far finta che non mi ricordo le tue figuracce) ma che ci sarebbe stata solo air dolomiti, poi che non avrebbe continuato la sua espansione (e invece dopo i voli europei ha aggiunto quelli nazionali). Se metterà pure gli intercontinentali cosa dirai? Le parole del capo della divisione sono chiarissime.
    Vedo che sugli slot già ti sei rimangiata la stupidaggine che avevi detto prima sulla liberalizzazione. In ogni caso raddoppi la stupidata perchè alitalia a malpensa non ha rotte congelate, essendo scaduti i suoi diritti a marzo 2009. Al massimo i problemi sono sui bilaterali (sai cosa sono?) sui quali da e per l'italia verso molti paesi extraeuropei c'è la monodesignazione
    Non c'è nulla da difendere per alitalia a malpensa visto che ormai è praticamente scomparsa dall'aeroporto....

Vai a ripassare che è meglio
    Ultima modifica di Newborn; 06-09-09 alle 16:15
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Chiudo il thread. Ammonisco al rispetto del regolamento ed esprimo perplessità sulla cancellazione sistematica dei post che certo non migliora il clima.
    Auspico che d'ora in poisi facciano passi in avanti sui rapporti tra i forumisti e per la qualità del forum.
    Ultima modifica di Monsieur; 06-09-09 alle 20:13
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Vorrei ricordare che non c'è stata nessuna censura e l'esistenza di questo thread che ho ideato in questa ottica ne è la dimostrazione.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Chiudo il thread. Ammonisco al rispetto del regolamento ed esprimo perplessità sulla cancellazione sistematica dei post che certo non migliora il clima.
    Auspico che d'ora in poisi facciano passi in avanti sui rapporti tra i forumisti e per la qualità del forum.
    ti ho mandato un ptv
    Dannato Barone Rosso.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314