che ridere

che ridere

Guarda che si chiama AOC (air operate's certificate).
Le selezioni sono ancora in corso, guarda che li seguo anche io i forum del settore. Quello che ho citato non era un comunicato ma un'intervista che smentisce totalmente le tue scempiaggini
easyjet ha investito anche nel 2009, con 4 nuove rotte estive nel 2009. Se guardi nell'orario invernale vedrai che ha aumentato le frequenze su molte rotte da malpensa. Meno male che sei informato.
In ogni caso se malpensa fosse la cattedrale nel deserto, non sarebbe la base principale di easyjet per l'europa meridionale
Su lufthansa all'inizio avevi sparato che non avrebbe fatto una sua compagnia italiana (guarda che ne abbiamo gi discusso mesi fa, non far finta che non mi ricordo le tue figuracce) ma che ci sarebbe stata solo air dolomiti, poi che non avrebbe continuato la sua espansione (e invece dopo i voli europei ha aggiunto quelli nazionali). Se metterà pure gli intercontinentali cosa dirai? Le parole del capo della divisione sono chiarissime.
Vedo che sugli slot già ti sei rimangiata la stupidaggine che avevi detto prima sulla liberalizzazione. In ogni caso raddoppi la stupidata perchè alitalia a malpensa non ha rotte congelate, essendo scaduti i suoi diritti a marzo 2009. Al massimo i problemi sono sui bilaterali (sai cosa sono?) sui quali da e per l'italia verso molti paesi extraeuropei c'è la monodesignazione
Non c'è nulla da difendere per alitalia a malpensa visto che ormai è praticamente scomparsa dall'aeroporto....
Vai a ripassare che è meglio
Ultima modifica di Newborn; 06-09-09 alle 16:15
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Chiudo il thread. Ammonisco al rispetto del regolamento ed esprimo perplessità sulla cancellazione sistematica dei post che certo non migliora il clima.
Auspico che d'ora in poisi facciano passi in avanti sui rapporti tra i forumisti e per la qualità del forum.
Ultima modifica di Monsieur; 06-09-09 alle 20:13
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Vorrei ricordare che non c'è stata nessuna censura e l'esistenza di questo thread che ho ideato in questa ottica ne è la dimostrazione.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)