Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne dite dei premi Nobel?

    Era per dire qualcosa di più articolato che non: "L'Accademia Svedese fa cadere le palle"..
    Piuttosto se esistesse un premio Spooner (il premio Rothbard esiste già ed è un'altra roba) per alti meriti nel campo della lotta allo stato, chi potrebbe aggiudicarselo quest'anno?
    .
    Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

  2. #42
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne dite dei premi Nobel?

    In Italia, direi senza dubbio Fidenato.
    Nel mondo, forse la tizia segnalata nell'altro post che si rifiuta di pagare le tasse per guerra e aborto, o forse lo stesso Gogulski.




  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    1,357
     Likes dati
    1
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne dite dei premi Nobel?

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    A Barack Obama il Nobel per la pace

    «Straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli»

    MILANO - E' Barack Obama il premio Nobel per la pace 2009. Il comitato di Oslo ha deciso di assegnare il riconoscimento al presidente degli Stati Uniti, insediatosi alla Casa Bianca da meno di un anno. La motivazione è legata agli sforzi per il dialogo mostrati dal presidente nel corso dei primi mesi del suo mandato: «per il suo straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli». Hanno pesato a favore della scelta gli appelli di Obama per la riduzione degli arsenali nucleari e il suo impegno per la pace globale. Primo afro-americano a rivestire la carica più alta del paese, Obama ha chiesto il disarmo nucleare e sta lavorando dall'inizio del suo mandato per riavviare le trattative di pace in Medio Oriente. Il riconoscimento di 10 milioni di corone svedesi (1,4 milioni di dollari) sarà consegnato a Oslo il 10 dicembre.


    A Barack Obama il Nobel per la pace - Corriere della Sera


    ______

    Forza ragazzi! Dite la vostra su questa entusiasmante notizia! Non vi sembra bellissimo? hefico:
    In linea con gli altri nobel per la pace. Al gore, l'Onu, la Menchù, l'ha sfiorato pure Mussolini...

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    1,357
     Likes dati
    1
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne dite dei premi Nobel?

    Citazione Originariamente Scritto da teo Visualizza Messaggio
    Era per dire qualcosa di più articolato che non: "L'Accademia Svedese fa cadere le palle"..
    Piuttosto se esistesse un premio Spooner (il premio Rothbard esiste già ed è un'altra roba) per alti meriti nel campo della lotta allo stato, chi potrebbe aggiudicarselo quest'anno?
    Fidenato senza dubbio.

  5. #45
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne dite dei premi Nobel?

    Citazione Originariamente Scritto da teo Visualizza Messaggio
    Bellissimo magari no, ma non riesco a meravigliarmi.
    Presumo lo abbiano premiato più per quello che ha detto durante la campagna elettorale, che non per quello che abbia fatto realmente da presidente. Non a caso domenica sera a "Che tempo che fa?" (sì io guardo le trasmissioni di sinistra), Condoleezza Rice sottolineava la "continuità" nella politica estera. Io non vedo niente di pacifista nell'essere "continui" nella politica estera con un responsabile di crimini contro l'umanità quale G. W. Bush, ma tant'è..
    E io non vedo nulla di intelligente nell'assegnazione di certi premi Nobel.


    Piaggeria politica e basta. Tantopiù che Obama per parte di madre è legato all'elite WASP.

    E' solo un altro pagliaccio da circ(us), meglio riuscito.
    Ultima modifica di belenos; 10-10-09 alle 00:00
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

  6. #46
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne dite dei premi Nobel?

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    A Barack Obama il Nobel per la pace

    «Straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli»

    MILANO - E' Barack Obama il premio Nobel per la pace 2009. Il comitato di Oslo ha deciso di assegnare il riconoscimento al presidente degli Stati Uniti, insediatosi alla Casa Bianca da meno di un anno. La motivazione è legata agli sforzi per il dialogo mostrati dal presidente nel corso dei primi mesi del suo mandato: «per il suo straordinario impegno per rafforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli». Hanno pesato a favore della scelta gli appelli di Obama per la riduzione degli arsenali nucleari e il suo impegno per la pace globale. Primo afro-americano a rivestire la carica più alta del paese, Obama ha chiesto il disarmo nucleare e sta lavorando dall'inizio del suo mandato per riavviare le trattative di pace in Medio Oriente. Il riconoscimento di 10 milioni di corone svedesi (1,4 milioni di dollari) sarà consegnato a Oslo il 10 dicembre.


    A Barack Obama il Nobel per la pace - Corriere della Sera


    ______

    Forza ragazzi! Dite la vostra su questa entusiasmante notizia! Non vi sembra bellissimo? hefico:
    Si chiude il cerchio del Premio Farsa dodici anni dopo: da un giullare a un altro...





    iaociao:
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    1,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne dite dei premi Nobel?

    Citazione Originariamente Scritto da teo Visualizza Messaggio
    Era per dire qualcosa di più articolato che non: "L'Accademia Svedese fa cadere le palle"..
    Il parlamento di Oslo fa cadere le palle.
    Siamo fanatici dell’oikos, ci divertiamo ad abitare

  8. #48
    AnarcoLiberale ''egoista'
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne dite dei premi Nobel?

    bella l'idea di questo premio Spooner
    Liberalizzare la produzione di Moneta ORA!
    http://www.lucidamente.com/wordpress...nostre-monete/

    Autogestione delle reti idriche!

  9. #49
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne dite dei premi Nobel?

    Citazione Originariamente Scritto da OrsoNelBosco Visualizza Messaggio
    Il parlamento di Oslo fa cadere le palle.
    Pensavo lo assegnassero e basta ad Oslo, chiedo scusa! 4664:

    Citazione Originariamente Scritto da belenos Visualizza Messaggio
    Piaggeria politica e basta.
    Infatti i giornali seri titolano:
    Comment: absurd decision on Obama makes a mockery of the Nobel peace prize - Times Online
    Viene quasi da sperare che cose come questa spazzino via un po' di politicamente corretto, riportando un minimo di spirito critico, contro il mainstream: la religione laica scienza-democrazia-progresso..
    Ultima modifica di teo; 10-10-09 alle 17:38
    .
    Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

  10. #50
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che ne dite dei premi Nobel?

    Si chiama Rigoberta Menchú. Un controverso premio Nobel per la pace



    Si chiama Rigoberta Menchú. Un controverso premio Nobel per la pace - Facco Leonardo - Libro - IBS

    La biografia di Rigoberta Menchù, premio Nobel per la pace, che ha venduto milioni di copie, è - secondo l'autore di questo volume - un distillato di menzogne. Ciononostante, ancora oggi, la Menchù è presentata come fosse una Madonna ed è anche candidata alle prossime elezioni presidenziali del Guatemala. Il Comitato per il Nobel si è rifiutato di prestare attenzione alle accuse di falso mosse nei confronti del suo libro, e quindi del suo attore protagonista, cui il premio era stato clamorosamente assegnato nel 1992. L'incredibile motivazione è stata: "La verità non importa, ciò che conta è la causa per cui ci si batte". Quale credibilità possono avere, allora, certe organizzazioni? Questo libro, primo in Italia, svela tutto quello che si nasconde dietro l'ascesa di un personaggio tanto caro alla sinistra "radical chic" mondiale, un'icona vivente paragonabile a una sorta di "Che Guevara" al femminile.




    Ultima modifica di Bèrghem; 13-10-09 alle 23:20
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Premi Nobel...
    Di Immanuel nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-12, 00:33
  2. Comparazione di premi Nobel
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-04-10, 11:56
  3. Bufale e premi Nobel
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-09, 11:48
  4. ...Premi Nobel......
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 13:01
  5. I vivisettori-premi Nobel
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-03, 09:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito