Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 133
  1. #61
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,043
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 miliardi alla Morgan Stanley

    Citazione Originariamente Scritto da roundmidnight Visualizza Messaggio
    Solo che non è così. L'Italia ha ca. 30 miliardi di euro fuori indebitamento di strumenti utilizzati per vari scopi (e non dico quali). Soprattutto relativi ai tassi. Morgan Stanley con questa operazione ha guadagnato 600 milioni di dollari.

    Comunqua se prima erano 30 miliardi adesso sono solo 24
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #62
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,043
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 miliardi alla Morgan Stanley

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Niente, ormai è entrato nel cortocircuito del trollaggio sistematico inconcludente.

    ragazzi, nell'articolo vergato dal Camerata Fiore c'è scritto che Morgan Stanley ci aveva prestato 6 miliardi e ne ha rivoluti indietro solo 2.

    Poi c'è anche scritto che il figlio di Monti sarebbe il vicepresidente della Morgan Stanley, ma qua abbiamo chiarito che l'articolo ha scritto una cazzata per dare un mano al titolo dell'articolo che Monti avrebbe regalato 2 miliardi alla Morgan Stanley perchè suo figlio fa il vocepresidente, ma voi mi insegnate che due cazzate sono meglio di una
    Ultima modifica di brunik; 06-02-12 alle 23:34
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #63
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 miliardi alla Morgan Stanley

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Il problema è che il governo ha fatto questa cosa sottobanco e vista l'entità della cifra in ballo e i soggetti coinvolti, non c'è molto da essere allegri.
    Cosa vuol dire sottobanco?
    Anche quel sottosviluppato di Fiore ne è al corrente....

  4. #64
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,043
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 miliardi alla Morgan Stanley

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire sottobanco?
    Anche quel sottosviluppato di Fiore ne è al corrente....
    secondo me il Camerata Fiore non ci ha capito dentro niente di quello che è successo, lui è piu' uomo d'Azione che di Finanza
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  5. #65
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 miliardi alla Morgan Stanley

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Brunik, se c'è scritto 6 miliardi in derivati tossici, tu dove li vedi i soldi veri?
    Eran soldi veri anche i derivati sui mutui subprime? negli hedge fund sul debito dei paesi a rischio?
    Che siano tossici è da dimostrare.

    Il fatto che sia scritto in un articolo che contiene una balla e che fa riferimento a Fiore ci fa sospettare che potrebbero non essere tossici affatto.

    Qualche dettaglio sulla tossicità?

  6. #66
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 miliardi alla Morgan Stanley

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ragazzi, nell'articolo vergato dal Camerata Fiore c'è scritto che Morgan Stanley ci aveva prestato 6 miliardi e ne ha rivoluti indietro solo 2.

    Poi c'è anche scritto che il figlio di Monti sarebbe il vicepresidente della Morgan Stanley, ma qua abbiamo chiarito che l'articolo ha scritto una cazzata per dare un mano al titolo dell'articolo che Monti avrebbe regalato 2 miliardi alla Morgan Stanley perchè suo figlio fa il vocepresidente, ma voi mi insegnate che due cazzate sono meglio di una
    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire sottobanco?
    Anche quel sottosviluppato di Fiore ne è al corrente....
    Fiore non ha fatto altro che commentare una notizia già apparsa sulla stampa alcuni giorni fa:

    Tesoro - Morgan Stanley: due miliardi e mezzo alla banca Usa - International Business Times

    stampa di settore e non imputabile di connivenze politiche varie.

    E persino il fascioxenofobo espresso:

    Super regalo a Morgan Stanley - l’Espresso

    Perciò prima di dire "ne ha parlato Fiore è una bugia, anzi no è stato un regalo per l'Italia" cortesemente utilizzare google.
    Preferisco di no.

  7. #67
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,043
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    14,820
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 miliardi alla Morgan Stanley

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Fiore non ha fatto altro che commentare una notizia già apparsa sulla stampa alcuni giorni fa:

    Tesoro - Morgan Stanley: due miliardi e mezzo alla banca Usa - International Business Times

    stampa di settore e non imputabile di connivenze politiche varie.

    E persino il fascioxenofobo espresso:

    Super regalo a Morgan Stanley - l’Espresso

    Perciò prima di dire "ne ha parlato Fiore è una bugia, anzi no è stato un regalo per l'Italia" cortesemente utilizzare google.
    avrebbero dichiarato la riduzione dell'esposizione nei confronti dell'Italia che vede una contrazione di quest'ultima pari a 3,381 mld

    Non ci capisco piu' niente, a parte che la Morgan Stanley ci ha smenato un sacco di soldi che quello è evidente. 3.381 mld non è mica l'aumeno del patrimonio di Banca Intesa?

    Né Morgan Stanley né il Tesoro hanno voluto spiegare a "l'Espresso" il senso dell'operazione. Inutile dire che la banca aveva un credito nei confronti dello Stato italiano e che il Tesoro era evidentemente tenuto a rimborsarlo. Molti contratti sui derivati prevedono che, dopo un certo numero di anni, una delle due parti può chiedere la chiusura della posizione. Ma non accade spesso. Altre volte sono previsti dei "termination event", ovvero fatti che possono innescare la soluzione del contratto: per esempio il downgrade dell'Italia da parte di Standard & Poor's.
    Ultima modifica di brunik; 06-02-12 alle 23:50
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #68
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 miliardi alla Morgan Stanley

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Fiore non ha fatto altro che commentare una notizia già apparsa sulla stampa alcuni giorni fa:

    Tesoro - Morgan Stanley: due miliardi e mezzo alla banca Usa - International Business Times

    stampa di settore e non imputabile di connivenze politiche varie.

    E persino il fascioxenofobo espresso:

    Super regalo a Morgan Stanley - l’Espresso

    Perciò prima di dire "ne ha parlato Fiore è una bugia, anzi no è stato un regalo per l'Italia" cortesemente utilizzare google.
    Quindi confermi che non è sottobanco dato che lo sapevano tutti.

    Il Camerata Fiore, al solito l'ha saputo in ritardo dai giornali dei compagni.

    Quindi il regalo di M&S di cui parla Brunik è vero.

    Ora passiamo alla supposta (sic) tossicità?

  9. #69
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 miliardi alla Morgan Stanley

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    avrebbero dichiarato la riduzione dell'esposizione nei confronti dell'Italia che vede una contrazione di quest'ultima pari a 3,381 mld

    Non ci capisco piu' niente, a parte che la Morgan Stanley ci ha smenato un sacco di soldi che quello è evidente. 3.381 mld non è mica l'aumeno del patrimonio di Banca Intesa?
    BRUNIK HA RAGGIONE DA CUANDO NON Cè PIù BERLUSCONI MORGAN STANLI AH DECISO DI FARE BENEFFICENZA ALLITALIA !
    Preferisco di no.

  10. #70
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 miliardi alla Morgan Stanley

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Quindi confermi che non è sottobanco dato che lo sapevano tutti.

    Il Camerata Fiore, al solito l'ha saputo in ritardo dai giornali dei compagni.

    Quindi il regalo di M&S di cui parla Brunik è vero.

    Ora passiamo alla supposta (sic) tossicità?
    Non lo sapevano tutti una ceppa , visto che si è saputo a cose fatte e tutt'ora si conoscono solo i comunicati da parte di morgan stanley e non da parte del Governo (che di 2 miliardi di euro forse un poco deve rendere conto ai cittadini)

    Poi per te, se una cosa è una giusta perchè Fiore la condanna (però anche l'Espresso è un po' aspro, ma sarà qualche nazista in incognito) allora mi sa che bisogna sturarsi un po' il cervello con qualcosa che elimini l'abbindolamento della faziosità.
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Italia paga 3,4 miliardi di dollari a Morgan Stanley
    Di Ivan nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-03-12, 17:20
  2. due miliardi e mezzo alla Morgan Stanley
    Di alzir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-03-12, 08:54
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-12, 00:59
  4. L'EU una farsa? Da Morgan Stanley
    Di Mr. Hyde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 22:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito