Originariamente Scritto da Wasabi Il prosciutto cotto è di destra, quello crudo è di sinistra. Mo non esazeriamo. Bonziorni.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Perdu l'acqua fredda è di destra, quella temperatura ambiente di sinistra...:giagia: :giagia:
Originariamente Scritto da Perdu l'acqua fredda è di destra, quella temperatura ambiente di sinistra...:giagia: si chiama gengivite...è diverso...
Originariamente Scritto da Rexal Se fumassi come faccio io, sarebbe una tortura. Anche io purtroppo fumo...
Originariamente Scritto da WalterA Anche io purtroppo fumo... Masochista
Originariamente Scritto da Rexal si chiama gengivite...è diverso... la gengivite è una infezione batterica nota anche come paradontite!
Originariamente Scritto da Rexal Masochista Anche... Mi hai fatto venire voglia di una sigaretta.
Tranquilli, prima o poi arriverà una delibera di mamma-UE che vieterà l'acqua fredda nei locali pubblici. E' la socialdemocrazia, baby.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Perdu la gengivite è una infezione batterica nota anche come paradontite! No, grazie, eh. Superquark non necessario, eh...
Originariamente Scritto da Wasabi Il prosciutto cotto è di destra, quello crudo è di sinistra. la bresaola è bipartisan
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum