Originariamente Scritto da zucchetta
E' perché puzza di piedi

Originariamente Scritto da zucchetta
E' perché puzza di piedi
Ultima modifica di Theremin; 07-02-12 alle 01:02
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

acqua a temperatura ambiente...siete tutti sulla buona strada verso l'urinoterapia :giagia:

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Ieri ho aperto il frigo per scaldarmi le mani, dopo aver dato due spalate alla neve.
La "temperatura ambiente" è uno snobismo. L'acqua tiepida una tortura: ho quasi litigato, una volta, andando in barca con una tizia che si dava le arie da grande navigatrice, la quale voleva convincermi che bere da una bella bottiglia di Ferrarelle esposta al sole era indice di virile adattabilità alla dura vita dei lupi di mare - in realtà era solo un problema di motore e di alternatore, batterie, etc. Mi sono così incazzato che, arrivati a Ponza, l'ignobile creatura è andata a procurarsi un sacchetto di ghiaccio per tenermi in fresco un paio di bocce d'acqua.

la temperatura ambiente non è uno snobismo.
in questo periodo temperatura ambiente vuol dire acqua fresca, ma non gelida.Bevibile, non che ti fa rischiare una congestione, ti ghiaccia i denti e non ha sapore come quella che è stata in frigo molto tempo.
ripeto, l'acqua in frigo la concepisco solo d'estate, soprattutto perchè i frigoriferi di bar e ristoranti in realtà sono freezer a temperatura bassissima

e insomma sono l'unica al mondo ad avere 'ste gengive, mi fa piacere
oddio ... piacere minga trop
![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}