

Passata la buriana facciamo i conti


Passata la buriana facciamo i conti


La Siria è in preda a una guerra civile: è possibile che Assad abbia sparato per primo, ma la situazione non è lineare e bianco onera come la dipingiamo in Occidente. Si rischia molto grosso, a produrre un vuoto di potere di cui si avvantaggerebbe Al Quaida, la cui presenza è stata ammessa dalla CIA.




La favoletta dei ggiovani che chiedono la democrazia è naufragata
sotto la cruda realtà del terrorismo qaedista sostenuto da certi
paesi arabi e dal merdoso occidente.
Forza Assad: con le armi cinesi e russe schiaccerai il terrore!


La siria si appresta ormai a diventare un nuovo Libano, un paese diviso in etnie.
La situazione e' molto complessa considerando che i Turchi stanno cercando di capitalizzare
la profonda crisi del regime di DAMASCO pur non volendo sporcarsi le mani con un intervento militare diretto.


Passata la buriana facciamo i conti





