soooonoooo tornataaaaaa !!!(con un nome diverso ma ci sono!!)
:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:


soooonoooo tornataaaaaa !!!(con un nome diverso ma ci sono!!)
:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:


marica!
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands


ahaha bette cassadura!!! eja tzirbonč tottu ene?


eja ejatottu beni!
beni torrada!
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands


gratzia meda!!!
oh ascō tzirbonč ma nn l'ho visto io o nn ci sono proprio i forum dei partiti indipendentisti?


nei circoli culturali c'č il forum indipendentismo-indipendentismu anche se e ancora poco frequentato...il forum di SNI non č stato riaperto qui su POLinrete (non so se sei entrata in quello nuovo che e su un'altro sito)...e poi c'e il vecchio caro forum sardegna-sardinnėa nella sezione delle regioni dove piano piano sta "rimpatriando" sempre piu gente
![]()
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands


eja quello ''sardigna'' l'ho visto.. dai dai piano piano ricolonizzeremo POL come ai vecchi tempi![]()


Ben ritrovata marica


grazie SPYCAM avevo proprio nostalgia![]()