PDF*Host
Cliccate su email certificata.pdf, ho caricato la pagina del Carlino di oggi.

PDF*Host
Cliccate su email certificata.pdf, ho caricato la pagina del Carlino di oggi.

Sì, ma da come se ne parla mi ricorda quando uscirono i primi lettori cd ed il tizio del telegiornale ci spalmava un po' di marmellata sopra per far vedere che suonavano lo stesso...
Insomma, naturalmente è una buona cosa la PEC, ma bisogna ricordare che ha valore legale. Con questo, se per caso io la ho e non la controllo mai, magari mi scadono i termini per contestare una cartella esattoriale o per rispondere a qualche amministrazione pubblica...con tutte le conseguenze del caso.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

stamane ho chiesto alla posta e mi hanno detto che non sono pronti... chissà che ne pensa brunetto..
X

In ufficio l'abbiamo da un po' ed è solo un intralcio: dobbiamo sempre controllarla e non è arrivata manco una mail in 6 mesi.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Anche se non guardi mai nella casella della posta puoi avere dei problemi, se usi la PEC ci devi guardare! E' il futuro, insieme alla firma digitale!
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Appunto, pensa invece se questa Pec la usa un comune cittadino e viene data ai vari enti pubblici (INPS, Agenzia Entrate, società di riscossione etc etc)
Magari inizialmente la controlla, poi passa l'entusiasmo e cade nel dimenticatoio...
Spero almeno ci sia la possibilità di inviare una mail automatica all'indirizzo di posta che si usa di solito, credo si risolverebbe il 90% dei potenziali problemi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?