Contestualmente al taglio delle pensioni di anzianità - quelle relative a 40 anni di versamenti a fronte di LAVORO - quella degli esodati è un'altra infamia del governo dei sobrii banchieri voluto dall'imperatore giorgio I.
Non una manifestazione, un corteo, uno sciopero, una trasmissione dei lerner, santoro, annunziata, gabanelli, mentana, berlinguer, gruber e consimili.
Gente ridotta a vivere senza pensione, senza lavoro, senza ammortizzatori sociali. Nel silenzio assordante di media e sindacati.
Complimenti a chi sostiene in parlamento - e anche fuori - questo governo di criminali.




Rispondi Citando
