Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Esodati

  1. #1
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Esodati

    Contestualmente al taglio delle pensioni di anzianità - quelle relative a 40 anni di versamenti a fronte di LAVORO - quella degli esodati è un'altra infamia del governo dei sobrii banchieri voluto dall'imperatore giorgio I.

    Non una manifestazione, un corteo, uno sciopero, una trasmissione dei lerner, santoro, annunziata, gabanelli, mentana, berlinguer, gruber e consimili.

    Gente ridotta a vivere senza pensione, senza lavoro, senza ammortizzatori sociali. Nel silenzio assordante di media e sindacati.

    Complimenti a chi sostiene in parlamento - e anche fuori - questo governo di criminali.
    Ultima modifica di Eridano; 27-02-12 alle 12:05
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Contestualmente al taglio delle pensioni di anzianità - quelle relative a 40 anni di versamenti a fronte di LAVORO - quella degli esodati è un'altra infamia del governo dei sobrii banchieri voluto dall'imperatore giorgio I.

    Non una manifestazione, un corteo, uno sciopero, una trasmissione dei lerner, santoro, annunziata, gabanelli, mentana, berlinguer, gruber e consimili.

    Gente ridotta a vivere senza pensione, senza lavoro, senza ammortizzatori sociali. Nel silenzio assordante di media e sindacati.

    Complimenti a chi sostiene in parlamento - e anche fuori - questo governo di criminali.
    Esodati?:gratgrat:
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #3
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Contestualmente al taglio delle pensioni di anzianità - quelle relative a 40 anni di versamenti a fronte di LAVORO - quella degli esodati è un'altra infamia del governo dei sobrii banchieri voluto dall'imperatore giorgio I.

    Non una manifestazione, un corteo, uno sciopero, una trasmissione dei lerner, santoro, annunziata, gabanelli, mentana, berlinguer, gruber e consimili.

    Gente ridotta a vivere senza pensione, senza lavoro, senza ammortizzatori sociali. Nel silenzio assordante di media e sindacati.

    Complimenti a chi sostiene in parlamento - e anche fuori - questo governo di criminali.
    I criminali siete voi che ci avete portato in questa situazione.
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  4. #4
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Contestualmente al taglio delle pensioni di anzianità - quelle relative a 40 anni di versamenti a fronte di LAVORO - quella degli esodati è un'altra infamia del governo dei sobrii banchieri voluto dall'imperatore giorgio I.

    Non una manifestazione, un corteo, uno sciopero, una trasmissione dei lerner, santoro, annunziata, gabanelli, mentana, berlinguer, gruber e consimili.

    Gente ridotta a vivere senza pensione, senza lavoro, senza ammortizzatori sociali. Nel silenzio assordante di media e sindacati.

    Complimenti a chi sostiene in parlamento - e anche fuori - questo governo di criminali.
    i sindacati muti come tombe.
    che schifo che fanno.
    poi al primo negro gay licenziato dal padroncino veneto con l'acqua alla gola per colpa di equitalia allora tutti in piazza.
    Difendi, Conserva, Prega

  5. #5
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Ha fatto il solito sondaggio con-Monti VS contro-Monti o ha elencato partiti? Il primo mi sembra una bojata
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

  6. #6
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    I criminali siete voi che ci avete portato in questa situazione.
    A questa situazione hanno portato criminali che hanno deposto un governo - buono o meno che fosse - lecito e frutto di elezioni politiche. Sostenuti da esseri come te e i tuoi simili.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #7
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    350.000 esodati: il Governo ha sbagliato i conti

    mar 30th, 2012 | By admin | Category: News

    di Marco Nurra | @marconurra

    Il Governo avrebbe sbagliato i calcoli sul numero degli esodati (coloro che perdono pensione e stipendio) secondo questo articolo pubblicato oggi sul Corriere della Sera.
    Il governo aveva calcolato un numero oscillante fra i 50 e i 70mila lavoratori intorno ai 60 anni, non riassumibili, che rischiavano di trovarsi entro breve senza più lavoro e senza assegno pensionistico. Quindi senza reddito. Ma in realtà secondo calcoli dell’INPS la cifra sarebbe decisamente superiore.
    Anche se ancora non c’è stata la conferma ufficiale da parte dell’INPS, secondo l’ex Ministro del Lavoro Cesare Damiano (PD) gli esodati sarebbero 357.000: cinque volte tanto quelli calcolati da Elsa Fornero. E i soldi previsti dal Ministero per risolvere il problema non sono più sufficienti.
    E se questo è il Governo Tecnico, quello dei professori illustri, possibilmente i più preparati per tirarci fuori dalla crisi, come è possibile accettare un errore di questo genere? Perché, è bene ricordarlo, quei numeri non sono cifre astratte ma lavoratori. Persone dimenticate nel limbo della Riforma.

    350.000 esodati: il Governo ha sbagliato i conti

    350.000 esodati: il Governo ha sbagliato i conti -
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #8
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,822
     Likes dati
    11,918
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    A questa situazione hanno portato criminali che hanno deposto un governo - buono o meno che fosse - lecito e frutto di elezioni politiche. Sostenuti da esseri come te e i tuoi simili.
    gurada che il popolo esercita il suo potere attaraverso il parlamento che deve approvare tutto quello che Monti propone

    su chi ci ha portato a questo disastro lascia perdere, chi ha votato per il CDX quando era evidente (voglio dire, prima o poi paghi politiche basate su evasione, statalismo, corruzione, clientelismo e corporativismo) che stavano andando verso il baratro dovrebbe chiedere scusa e vergognarsi
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #9
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Col mille proroghe pare che gli esodati verranno mantenuti con un aumento delle imposte alle aziende. Se gli imprenditori si mettono fuoco non fa niente, tanto son tutti evasori.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  10. #10
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Località
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Contestualmente al taglio delle pensioni di anzianità - quelle relative a 40 anni di versamenti a fronte di LAVORO - quella degli esodati è un'altra infamia del governo dei sobrii banchieri voluto dall'imperatore giorgio I.

    Non una manifestazione, un corteo, uno sciopero, una trasmissione dei lerner, santoro, annunziata, gabanelli, mentana, berlinguer, gruber e consimili.

    Gente ridotta a vivere senza pensione, senza lavoro, senza ammortizzatori sociali. Nel silenzio assordante di media e sindacati.

    Complimenti a chi sostiene in parlamento - e anche fuori - questo governo di criminali.

    Report Previdenza asociale

    Servizio Pubblico

    Degli altri che hai citato, non mi curo e posson anche finire in fondo al mare, insieme a tutto il gruppo De Benedetti-Repubblica. Ma sulla Gabanelli e Santoro, soprattutto sulla prima - una vera e propria eroina dell'informazione e un esempio specchiato di integrità morale in quest'Italia di venduti a questo o quel padrone, sia Berlusconi o Monti o il prossimo salvatore della patria che ci propineranno - nessuno può permettersi di dir nulla.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'aringa degli esodati
    Di animal nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-05-13, 12:18
  2. Esodati, fatela finita
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-04-13, 00:22
  3. ESODATI
    Di cadutima nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 14:23
  4. I soldi per gli esodati non ci sono, ma per gli F35 si..
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-12, 12:03
  5. Ci sono esodati ed esodati.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-12, 14:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito