Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Esodati

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Tassano anche i versamenti in aiuto ai terremotati emiliani.
    E noi lasciamo loro fare...
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  2. #32
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Ruttavano a spese del contribuente italiano alle feste della Lega favoleggiando i pogrom contro extra e meridios.
    In compenso , voi , centralisti romani e assistiti istituzionalizzati del sud , prendevate ( e prendete) 50 miliardi all'anno , il valore attuale di 2 piani Marshall , scialaquati in gazzosa e noccioline dell'assitenzialismo clientelare , base solidissima della partitocrazia che ha in mano il paese da decenni......

  3. #33
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Geniale, Tassare chi da lavoro per pagare chi non lavora.

    Quindi gli esodati aumenteranno.

    Questi hanno fatto lezioni di economia per corrispondenza.
    E notate bene ,che Monti sarebbe stato il genio , l'eccellenza , la scelta migliore che il mercato offriva...
    Con questi risultati...
    Siamo messi male , molto male , malissimo , è un disastro , veramente.....

  4. #34
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    A questa situazione hanno portato criminali che hanno deposto un governo - buono o meno che fosse - lecito e frutto di elezioni politiche. Sostenuti da esseri come te e i tuoi simili.
    Lasciando perdere il fatto che il governo che sostenevi tu ed il tuo partito (che si è dimostrato nè più nè meno come gli altri di "roma ladrona") è proprio quello che negava le evidenze di una crisi e non ha fatto un beneamato CAZZO negli gli ultimi anni di governo con una legge elettorale che gli permetteva di fare qualsiasi cosa in parlamento,, dovresti incazzarti con i tuoi ex alleati di quel governo di cui parli, i quali VOTANO la fiducia a questi sadici schiavisti banchieri e bancari viscidi ed algidi, per il solo fatto che se si va a votare in autunno, VI prendete delle tranvate di dimensioni bibliche....e nemmeno la sega nord se le vuole prendere.

    PS : Sugli esodati ci sono state trasmissioni e ne ha parlato anche Servizio Pubblico del cattivissimo Santoro se è per quello...i cortei ci sono, l'unica pecca è che i sindacati non stanno, per ora, facendo un cazzo di niente perchè "sperano" di poter risolvere la situazione negoziando con quella mostruosità della fornero.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  5. #35
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    [QUOTE=Max72;3151866]Lasciando perdere il fatto che il governo che sostenevi tu ed il tuo partito (che si è dimostrato nè più nè meno come gli altri di "roma ladrona") è proprio quello che negava le evidenze di una crisi e non ha fatto un beneamato CAZZO negli gli ultimi anni di governo con una legge elettorale che gli permetteva di fare qualsiasi cosa in parlamento,, dovresti incazzarti con i tuoi ex alleati di quel governo di cui parli, i quali VOTANO la fiducia a questi sadici schiavisti banchieri e bancari viscidi ed algidi, per il solo fatto che se si va a votare in autunno, VI prendete delle tranvate di dimensioni bibliche....e nemmeno la sega nord se le vuole prendere.

    PS : Sugli esodati ci sono state trasmissioni e ne ha parlato anche Servizio Pubblico del cattivissimo Santoro se è per quello...i cortei ci sono, l'unica pecca è che i sindacati non stanno, per ora, facendo un cazzo di niente perchè "sperano" di poter risolvere la situazione negoziando con quella mostruosità della fornero.[/QUOTE]

    Parole sante rego:
    Ultima modifica di Andre86; 13-06-12 alle 00:50
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  6. #36
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere il fatto che il governo che sostenevi tu ed il tuo partito (che si è dimostrato nè più nè meno come gli altri di "roma ladrona") è proprio quello che negava le evidenze di una crisi e non ha fatto un beneamato CAZZO negli gli ultimi anni di governo con una legge elettorale che gli permetteva di fare qualsiasi cosa in parlamento,, dovresti incazzarti con i tuoi ex alleati di quel governo di cui parli, i quali VOTANO la fiducia a questi sadici schiavisti banchieri e bancari viscidi ed algidi, per il solo fatto che se si va a votare in autunno, VI prendete delle tranvate di dimensioni bibliche....e nemmeno la sega nord se le vuole prendere.

    PS : Sugli esodati ci sono state trasmissioni e ne ha parlato anche Servizio Pubblico del cattivissimo Santoro se è per quello...i cortei ci sono, l'unica pecca è che i sindacati non stanno, per ora, facendo un cazzo di niente perchè "sperano" di poter risolvere la situazione negoziando con quella mostruosità della fornero.
    Invece il TUO governo, GOLPISTA e dei banchieri, ha coplito le pensioni, i lavoratori, i pensionati e il futuro dei cittadini onesti tutti.

    E tu continui a menare il torrone con la Lega, non avendo più argomenti né valide scuse.

    VAI A NASCODERTI. Sei tale quale la fornero e mariomorti.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    E notate bene ,che Monti sarebbe stato il genio , l'eccellenza , la scelta migliore che il mercato offriva...
    Con questi risultati...
    Siamo messi male , molto male , malissimo , è un disastro , veramente.....
    Questa situazione mi ha fatto capire come ora più che mai sia importante ottenere una democrazia diretta con il popolo che non si limita a delegare ma agisce in modo diretto nella legislazione, contestualmente serve una riforma referendaria che trasformi la consultazione da abrogativa a propositiva.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  8. #38
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    i sindacati muti come tombe.
    che schifo che fanno.
    poi al primo negro gay licenziato dal padroncino veneto con l'acqua alla gola per colpa di equitalia allora tutti in piazza.
    Ettapareva...... :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  9. #39
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Invece il TUO governo, GOLPISTA e dei banchieri, ha coplito le pensioni, i lavoratori, i pensionati e il futuro dei cittadini onesti tutti.

    E tu continui a menare il torrone con la Lega, non avendo più argomenti né valide scuse.

    VAI A NASCODERTI. Sei tale quale la fornero e mariomorti.

    Il MIO governo? ostridicolo:

    Quel che ho votato alle ultime elezioni e voto IO attualemente, NON è andato al governo...perlomeno NON ancora.

    Viceversa, quelli che devono andare a nascondersi, siete VOI della Sega Nord, che oltre a non aver combinato un emerito CAZZO in tema di federalismo, se non un'insignificante pagliacciata valida solo per gente con il Q.I di un babbuino ritardato, la quale ha fatto festa per 3 targhe prive di alcun valore attaccate ad un muro della reggia di Monza con sopra scritto "Ministero".

    Ed inoltre, dopo tutti questi anni al governo con il pagliaccio from arcore, NON avete fatto un CAZZO nemmeno per i Lavoratori....ed avete solo ed unicamente dimostrato, di essere paritetici ai partiti che condannavate.

    A me Monti sta simpatico come un attacco di colite spastica, per me si dovrebbe andare alle urne domani, ma la colpa se adesso dobbiamo subirci questi "tecnici" delle mie palle, è ANCHE la vostra che a quanto pare, eravate troppo impegnati a fare cazzate folcloristiche ed ad utilizzare soldi pubblici buttandoli nel cesso.


    Buffoni incapaci che non siete altro....a noi Lombardi, avete fatto fare figure di merda e basta...altro che nascondervi, dovreste atomizzarvi proprio, invece che cercare di girare la frittata senza fare un minimo di autocritica.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  10. #40
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Esodati

    Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    al di la delle mie posizioni stracritiche (da sinistra) nei confronti di monti,

    la domanda sorge spontanea:

    MA DOVE CAZZO SIETE STATI NEGLI ULTIMI 20 ANNI???
    A bere litri di grappa alle feste di paese insultando terroni ed extracomunitari con copricapi che definire demenziali è un sofisma, ed impegnati nel cercare di comprarsi un titolo di studio in Albania(ovviamente poi rinnegato) o a festeggiarne di fasulli, mentre sostenevano Silvio Bungolo Pagliaccioni che si faceva le leggi per i cazzacci suoi...ma in cambio hanno ottenuto degli importantissimi MINISTERI al Nord!
    Ultima modifica di Max72; 13-06-12 alle 14:45
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'aringa degli esodati
    Di animal nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-05-13, 12:18
  2. Esodati, fatela finita
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-04-13, 00:22
  3. ESODATI
    Di cadutima nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 14:23
  4. I soldi per gli esodati non ci sono, ma per gli F35 si..
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-12, 12:03
  5. Ci sono esodati ed esodati.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-12, 14:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito