Originariamente Scritto da
nafplio
cari ultradestri italiantri,devo dire che mi ero fatto una opinone sbagliata su voi ultradestri italiantri ,ero convinto che a voi non piacessero i marocchini,
che mal sopportaste la loro presenza;
invece ,rielggendo i vostri commenti , mi sono reso conto che mi sbagliavo , voi siete felicissimi dell'arrivo e dellapresentza di tanti immigrati marocchini, di questi marocchini che voi considerate vostri fratelli e che non hanno potuto essere accolti nella povera spagna ,che ancora adesso ,non è una vera e propria democrazia ,ancora adesso ,deve sopportare il pesantissimo ritardo sotto ogni punto di vista ,dovuto in gran parte alle conseguenze della guerra civile e della dittatura;
mi fa quindi grande piacere di vedervi così felici dell'arrivo e della presenza dei vostri amati fratelli del marocco ; è veramente una bella cosa ,vedere tutta questa vostra felicità perlapresenza dei vostri fratrell imarocchini

ostridicolo:

repapelle:
non mi resta quindi che chiedervi scusa per avervi mal giudicato e augurarvi ,che arrivino ancora tanti tanti altri vostri fratelli marocchini che vi rendono così felici e allietano sempre le vostre tristi giornate