Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 372
    nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: risarcimento danni di guerra alla spagna

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Sì, ma noi dobbiamo pagare i danni a Spagna, Portogallo, Francia, Inghilterra, Grecia, Romania e molti altri per la conquista dei vari Cesare, Traiano, Adriano e molti altri.

vede , gli spagnoli non hanno bisogno di andare così indietro nel tempo ,gli basta andare indietro di qualche decennio; ancora non lo hanno fatto ,ancora non sono arrivati a rivedere a fondo ,quello che è successo in quegli anni ,lo stanno facendo da un pò di anni ,ma gradualmente ;gli studenti spagnoli ,leggeranno sui loro testi di storia, la realtà di quegli anni ,rifletteranno sempre di più ,cosa ha rappresentato l'intervento italiano e tedesco nel loro paese e che conseguenze ha portato ;
    gli italiani,che già non sono particolarmente amati dagli spagnoli, di certo non faranno una bella figura
    ci sono tanti modi diretti e indiretti di pagare per le vac.cate che si fanno e in qualche modo ,pagherete certamente,non si preoccupi
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Dopo l'avvento di salut lumbardia, signori, abbiamo "il ritorno di napflio".

Della serie: "Stevem scars 'a sciem" (= "Avevamo troppi pochi scemi").
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cari ultradestri italiantri,devo dire che mi ero fatto una opinone sbagliata su voi ultradestri italiantri ,ero convinto che a voi non piacessero i marocchini,
    che mal sopportaste la loro presenza;
    invece ,rielggendo i vostri commenti , mi sono reso conto che mi sbagliavo , voi siete felicissimi dell'arrivo e dellapresentza di tanti immigrati marocchini, di questi marocchini che voi considerate vostri fratelli e che non hanno potuto essere accolti nella povera spagna ,che ancora adesso ,non è una vera e propria democrazia ,ancora adesso ,deve sopportare il pesantissimo ritardo sotto ogni punto di vista ,dovuto in gran parte alle conseguenze della guerra civile e della dittatura;
    mi fa quindi grande piacere di vedervi così felici dell'arrivo e della presenza dei vostri amati fratelli del marocco ; è veramente una bella cosa ,vedere tutta questa vostra felicità perlapresenza dei vostri fratrell imarocchini ostridicolo:repapelle:
    non mi resta quindi che chiedervi scusa per avervi mal giudicato e augurarvi ,che arrivino ancora tanti tanti altri vostri fratelli marocchini che vi rendono così felici e allietano sempre le vostre tristi giornate
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    cari ultradestri italiantri,devo dire che mi ero fatto una opinone sbagliata su voi ultradestri italiantri ,ero convinto che a voi non piacessero i marocchini,
    che mal sopportaste la loro presenza;
    invece ,rielggendo i vostri commenti , mi sono reso conto che mi sbagliavo , voi siete felicissimi dell'arrivo e dellapresentza di tanti immigrati marocchini, di questi marocchini che voi considerate vostri fratelli e che non hanno potuto essere accolti nella povera spagna ,che ancora adesso ,non è una vera e propria democrazia ,ancora adesso ,deve sopportare il pesantissimo ritardo sotto ogni punto di vista ,dovuto in gran parte alle conseguenze della guerra civile e della dittatura;
    mi fa quindi grande piacere di vedervi così felici dell'arrivo e della presenza dei vostri amati fratelli del marocco ; è veramente una bella cosa ,vedere tutta questa vostra felicità perlapresenza dei vostri fratrell imarocchini ostridicolo:repapelle:
    non mi resta quindi che chiedervi scusa per avervi mal giudicato e augurarvi ,che arrivino ancora tanti tanti altri vostri fratelli marocchini che vi rendono così felici e allietano sempre le vostre tristi giornate
    Nel frattempo però continua ad accoglierli a casa tua. Sai com'è, dopo tutto il tempo in mare con i barconi, hanno pur bisogno di uno sfogo, e dato che tu sei così disponibile per loro, saprai accontentarli sempre di più, ne sono certo. :hihi:

Quindi, buon divertimento.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Dopo l'avvento di salut lumbardia, signori, abbiamo "il ritorno di napflio".

Della serie: "Stevem scars 'a sciem" (= "Avevamo troppi pochi scemi").
    beh ,visto che eravate scarsi di persone simpatiche e a voi gradite ,adesso avete anche tanti simpatici fratelli marocchini che invece di andare nella vicina e arretrata spagna, hanno prefetio venire qui da voi,per la vostra immensa gioia e felicità
    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahahaahahahahahahaha ahahahahahah
    mi saluti i suoi fratelli del marocco e i tanti simpatici figli che alleveranno qui ,per la vostra immensa gioia

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Nel frattempo però continua ad accoglierli a casa tua. Sai com'è, dopo tutto il tempo in mare con i barconi, hanno pur bisogno di uno sfogo, e dato che tu sei così disponibile per loro, saprai accontentarli sempre di più, ne sono certo. :hihi:

Quindi, buon divertimento.

mi sa che nel frattempo come dice lei, con i suoi adorati fratelli marocchini , ci deve convivere anche lei ,se abita in italia
    d'altra parte ,mi pare giusto,vi siete dati tanto da fare per evitare che andassero nella vicina spagna ,tanto gli avete desiderati che adesso sono tutti per voi ostridicolo:
    Ultima modifica di nafplio; 01-11-12 alle 16:14

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Qui il livello cala sempre di più...

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Povera Spagna. La stiamo coprendo di soldi italiani e ne vogliono ancora di più, sono come un buco nero. Non mi sorprende che la ricca Catalogna voglia l indipendenza dallo stato spagnolo. Altro che colpe italiane o etc.. le colpe son spagnole al 200%

Per salvare la Spagna, indebitano l'Italia!

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Minchia nafplio pensa di essere diventato spiritoso!
    Spaghetti e pistole

email non funzionante
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    la Spagna franchista ha sempre ringraziato l'Italia per l'aiuto che le ha dato, evitando così di fare la fine della Corea del Nord o della Bulgaria; è vero che ci sarebbero da chiedere i risarcimenti, ma casomai alla Russia (ex-URSS), per questa "cosetta" qui (giusto per far capire chi sono i comunisti e come i comunisti siano soliti danneggiare gli interessi nazionali):
    L'oro di Mosca - Wikipedia
    I comunisti russi gli affari loro se li sono fatti e anche bene, se i campagnoli spagnoli gli hanno creduto non credo che sia colpa di Hilter e Mussolini, al limite la colpa è dei francesi e inglesi che sono rimasti a guardare e hanno consegnato gli spagnoli repubblicani ai sovietici, comunque se non era per l'italia franco non schiodava dal marocco, ci manca pure che ci chiedono soldi, la spagna di oggi nel bene e nel male è figlia del franchismo, come l'italia deve qualcosa al ventennio fascismo.

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24333435 ... UltimaUltima