Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito La mia simpatia ed il mio rispetto ai Valsusini.

    Nonostante che il Movimento No Tav sia inquinato da zecche e cessi sociali che la Val Susa non sapevano nemmeno dov'era. Nonostante che, ahimè, la Lega sia a favore della Tav. Nonostante che la Tav forse serva anche qualcosa, la mia personale simpatia ed il mio rispetto, va ai valligiani che tirano pietre ad uno stato centrale che troppo volte piscia in testa ai suoi cittadini ed alle sue comunità.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia simpatia ed il mio rispetto ai Valsusini.

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    ...la mia personale simpatia ed il mio rispetto, va ai valligiani che tirano pietre ad uno stato centrale che troppo volte piscia in testa ai suoi cittadini ed alle sue comunità.
    Nessuno vuole discariche o termovalorizzatori sul proprio territorio, lo capisco,
    ma tutti produciamo immondizia che da qualche parte deve essere smaltita.
    Per lo stesso principio, se ci sono opere strategiche per la viabilità, vanno fatte!!
    Altrimenti a quest'ora non ci sarebbero nemmeno valichi e ponti..

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia simpatia ed il mio rispetto ai Valsusini.

    Bah, abbiamo dei treni da schifo, ma spenderemo lo stesso miliardi di euro nella TAV. E dubito veramente che la maggior parte degli amministratori di destra, sinsitra, centro, su e giù che hanno votato la TAV, sappiano esattamente a cosa serva e se e quali benefici serva. Qui si sta andando avanti con il dogma de "lo vuole l'Europa". (con il corollario "i valsusini si arrangino. Noi siamo 56 milioni, la maggioranza. Voi solo qualche migliaio di stornzi")
    Ultima modifica di Juv; 29-02-12 alle 00:26
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia simpatia ed il mio rispetto ai Valsusini.

    Si, si.. ma infatti sullo "stato centrale che troppo volte piscia in testa ai cittadini" sono d'accordo con te!!
    Ma se aspettiamo di avere una classe politica decente per fare una qualunque cosa, altro che terzo mondo...

  5. #5
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia simpatia ed il mio rispetto ai Valsusini.

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Nessuno vuole discariche o termovalorizzatori sul proprio territorio, lo capisco,
    ma tutti produciamo immondizia che da qualche parte deve essere smaltita.
    Per lo stesso principio, se ci sono opere strategiche per la viabilità, vanno fatte!!
    Altrimenti a quest'ora non ci sarebbero nemmeno valichi e ponti..
    nella TAV di strategico ci sono solo i fiumi di miliardi di Euro da incassare (da parte delle solite "compagnie di giro") con le relative tangenti per i politici itaglioti

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2011
    Messaggi
    619
     Likes dati
    73
     Like avuti
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia simpatia ed il mio rispetto ai Valsusini.

    Ma ancora non ho capito se la maggioranza dei valsusini e' a favore o contro!!

  7. #7
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia simpatia ed il mio rispetto ai Valsusini.

    Citazione Originariamente Scritto da spianatore Visualizza Messaggio
    Ma ancora non ho capito se la maggioranza dei valsusini e' a favore o contro!!
    Avrebbero dovuto fare un referendum, che credo non sia mai stato fatto.
    Comunque a molte manifestazione c'è una massiccia presenza di abitanti del luogo.
    Poi ci sono le zecche che tentano di appropriarsi dei "diritti" della protesta per avere visibilità.
    I Valsusini dovrebbero cacciarli a calci in culo.

  8. #8
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia simpatia ed il mio rispetto ai Valsusini.

    senza dimenticare quanto costa in itaglia un chilometro di tunnel : da quattro a otto volte quanto costa in europa. c'è da mangiare per tutti loro.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia simpatia ed il mio rispetto ai Valsusini.

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    nella TAV di strategico ci sono solo i fiumi di miliardi di Euro da incassare (da parte delle solite "compagnie di giro") con le relative tangenti per i politici itaglioti

    Stando così le cose e non vedendo soluzioni all'orizzonte, propongo suicidio di massa!!!
    Ultima modifica di kappa; 29-02-12 alle 13:46

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2011
    Messaggi
    619
     Likes dati
    73
     Like avuti
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia simpatia ed il mio rispetto ai Valsusini.

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Stando così le cose e non vedendo soluzioni all'orizzonte, propongo suicidio di massa!!!
    propongo spianatura delle montagna!!! altro che buco!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La mia simpatia ed il mio rispetto ai Valsusini.
    Di Juv nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 20:21
  2. Nazionalsocialismo e Simpatia
    Di Sander nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 23:16
  3. Meno rispetto per ateismo, più rispetto per Gesù
    Di Gilbert nel forum Conservatorismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 00:59
  4. valsusini,pensionari,olimpiadi ed ipocrisia
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 15:32
  5. Attenzione amici valsusini
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 21:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito